I Simpson: ecco il video che scherza sulle primarie americane

di

Continuano negli Stati Uniti d'America le campagne elettorali per le primarie repubblicane e democratiche e, nel corso del week end, il team de I Simpson ha diffuso in rete un breve video che cerca di sdrammatizzare la situazione. Il filmato è disponibile in calce alla notizia.

In questo breve filmato della durata approssimativa di due minuti, gli autori ci regalano una versione umoristica della competizione elettorale tra i canditati alle primarie in U.S.A. Qui, infatti, vediamo Marge svegliarsi di soprassalto vittima di un attacco di panico causato dai recenti dibattiti televisivi per le primarie. Homer, nel tentativo di tranquillizzarla, cerca di farle immaginare un mondo in cui i diversi candidati vanno d'amore e d'accordo. Ma la situazione precipita e i candidati finiscono per ritrovarsi in una lotta ancora peggiore.

Ricordiamo che il prossimo e quindicesimo episodio della ventisettesima stagione de I Simpson, intitolato Lisa the Veterinarian, andrà in onda domenica 6 marzo sul network televisivo statunitense FOX.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0