I Simpson, Gal Gadot doppierà se stessa in una puntata della trentesima stagione

di

Dopo il clmaoroso successo ottenuto con Wonder Woman, Gal Gadot ha annunciato che doppierà se stessa in una puntata della trentesima stagione de I Simpson.

L'attrice ha dato la notizia su Twitter, affermando di essere da sempre una grande fan della celebre serie animata. Al momento non ci sono ancora dettagli sul ruolo che ricoprirà (in molti pensano che potrebbe interpretare una Wonder Woman in formato cartoon), ma quello che è certo è che Gal Gadot si unisce alla nutrita lista di star hollywoodiane che nel corso degli anni hanno effettuato un cameo ne I Simpson.

La puntata che segnerà la partecipazione di Gal Gadot si chiamerà "Bart's Not Dead" e farà parte della trentesima stagione dello show, il cui debutto è previsto per il prossimo inverno. La serie FOX ha battuto il record del maggior numero di stagioni sette anni fa superando lo show della CBS intitolato Gunsmoke, della durata di 20 stagioni.

In aggiunta a questo, I Simpson è anche la serie animata di più lunga durata nella storia degli Stati Uniti. Il rinnovo per le stagioni 29 e 30 è stato comunicato dalla rete con il seguente comunicato: "Questo è un altro momento da record per quella che è veramente una serie che costituisce per quesgto genere un punto di riferimento. I Simpson ha significato veramente tanto per la rete, per lo studio e per tutti alla FOX. Il suo costante impatto culturale in tutto il mondo è la chiara testimonianza della brillantezza combinata di Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean".

Vi ricordiamo che Gal Gadot tornerà a vestire i panni della celebre amazzone in Wonder Woman 2, la cui uscita è fissata per il 1 novembre 2019. La pellicola, diretta ancora una volta da Patty Jenkins, sarà la prima, nel mondo dei cinecomic, ad adottare le linee guida contro le molestie sessuali.