I Simpson: la nuova attrazione dello show include anche un vero Kwik-E-Mart!

I Simpson: la nuova attrazione dello show include anche un vero Kwik-E-Mart!
di

La prossima settimana aprirà i battenti una versione reale del Kwik-E-Mart della serie animata I Simpson, situata in South Carolina e in particolare nella Broadway on the Beach di Myrtle Beach.

Il negozio di Apu, che esordirà il 17 agosto, farà parte di una più grande attrazione dedicata allo show che prende il nome di The Simpson in 4-D. Gli organizzatori descrivono l'attrazione come unica nel suo genere, oltre allo storico supermercato includerà anche il cinema Aztec della serie.

"Siamo entusiasti di portare I Simpson a Myrtle Beach con un progetto degno di questo brand incredibile". ha detto Michael Needham, Fondatore e CEO di SimEx-Iwerks Entertainment, studio che ha sviluppato l'attrazione insieme a FoxNext Destinations e Gracie Films. "Lanciare quest'esperienza sarà il culmine di anni di sforzi per portare i Simpson nella vita oltre lo schermo. Stiamo creando una serie di eventi memorabili e ricchi di dettagli per far sentire gli ospiti parte dell'universo dei Simpson".

Secondo il comunicato stampa, chi visiterà il Kwik-E-Mart potrà gustare classici prodotti dello show come la Buzz Cola, gli Hot Dog Heat-Lamp e ovviamente le famose ciambelle Lard Lad. Nel negozio saranno presenti anche numerosi oggetti del merchandise della serie di Matt Groening.

Ricordiamo che la 30° stagione dei Simpson andrà in onda a partire dal 30 settembre su FOX.