Notizie

    I Simpson 32: nello speciale di Halloween ci sarà una parodia di Parasite!
    notizia 09:15, 7 Ottobre 2021

    I Simpson 32: nello speciale di Halloween ci sarà una parodia di Parasite!

    Negli ultimi anni la Corea del Sud sta conquistando il mondo del cinema e della serie tv a livello internazionale, il successo ottenuto da Squid Game in questi giorni ne è un chiaro segnale e così, anche I Simpson hanno deciso di rendere omaggio a questo paese dell'Asia Orientale. E quale miglior modo di farlo se non citando Parasite.

    I Simpson, ecco quando uscirà la stagione 32 su Disney+
    notizia 08:53, 11 Settembre 2021

    I Simpson, ecco quando uscirà la stagione 32 su Disney+

    La trentaduesima stagione de I Simpson sta arrivando sul catalogo Disney+, almeno negli USA. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato l’attesa data di lancio mentre la trentatreesima stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 26 settembre 2021 su Fox.

    I Simpson, la doppiatrice di Lisa non ha dubbi: 'Voglio farle incontrare The Rock'
    notizia 15:28, 26 Luglio 2021

    I Simpson, la doppiatrice di Lisa non ha dubbi: 'Voglio farle incontrare The Rock'

    Nel corso di 32 stagioni abbiamo visto i Simpson ospitare una quantità incredibile di personaggi famosi, tra cantanti, attori e personaggi dello spettacolo (e non) di ogni tipo: una delle protagoniste dello show, però, pagherebbe oro pur di veder comparire nella celebre serie animata un nome in particolare.

    I Simpson, ancora una profezia: hanno previsto anche il volo spaziale di Richard Branson!
    notizia 16:00, 16 Luglio 2021

    I Simpson, ancora una profezia: hanno previsto anche il volo spaziale di Richard Branson!

    I fan più appassionati ne sono convinti: nel corso delle loro 32 stagioni I Simpson hanno previsto una serie di eventi, dall'elezione di Trump alla Casa Bianca in giù, che si sono puntualmente verificati nella vita reale. La famiglia gialla più famosa di Springfield, a quanto pare, lo ha fatto ancora: l'ultimo episodio risale a pochi giorni fa.

    I Simpson, il cortometraggio con Loki contiene un centinaio di Easter Egg Marvel!
    notizia 12:07, 9 Luglio 2021

    I Simpson, il cortometraggio con Loki contiene un centinaio di Easter Egg Marvel!

    Nuovo cortometraggio a tema Marvel nella serie I Simpson, dal titolo The Simpsons/Loki The Good, The Bart and The Loki, qualche spettatore potrebbe aver notato diversi Easter Egg. E in effetti sono talmente tanti che lo stesso co-showrunner di I Simpson, Al Jean, ha affermato che ci sono molte altre cose di cui prendere nota nel corto.

    I Simpson, su Disney Plus arriveranno nuovi corti Marvel: tutti i dettagli!

    1

    notizia 09:39, 8 Luglio 2021

    I Simpson, su Disney Plus arriveranno nuovi corti Marvel: tutti i dettagli!

    Nel corso di una recente intervista, lo storico showrunner de I Simpson, Al Jean, ha anticipato il futuro arrivo di altri corti con la famiglia più stramba d'America a tema Marvel su Disney+ dopo il debutto di The Good, The Bart and The Loki che nella giornata di ieri è approdato sulla piattaforma digitale unendo i due universi cinematografici.

    I Simpson, Homer intervista Conan O'Brien che chiude il suo show: ecco il video
    video 11:42, 25 Giugno 2021

    I Simpson, Homer intervista Conan O'Brien che chiude il suo show: ecco il video

    Il terzo talk show di Conan O'Brien, Conan, si concluderà questa notte ma prima dei saluti, il noto presentatore è stato raggiunto da... Homer Simpson, un vecchio amico che l'ha intervistato in occasione della sua uscita di scena dallo show condotto da decenni. Dal 1991 al 1993 O'Brien è stato uno degli sceneggiatori de I Simpson.

    I Simpson: ecco come si è evoluta l'animazione della serie creata da Matt Groening
    video 11:50, 31 Maggio 2021

    I Simpson: ecco come si è evoluta l'animazione della serie creata da Matt Groening

    I Simpson sono giunti alle 32esima stagione, ma in questi oltre 30 anni dalla messa in onda dei primi episodi, ne è passata di acqua sotto i ponti. I personaggi hanno subito delle incredibili modificazioni, dipendenti non solo dall'evoluzione del tratto grafico ma soprattutto dagli incredibili progressi tecnologici.

    I Simpson, Al Jean sul futuro della saga sotto Disney:'A breve un prossimo corto'
    notizia 12:23, 6 Maggio 2021

    I Simpson, Al Jean sul futuro della saga sotto Disney:"A breve un prossimo corto"

    Disney+ ha celebrato lo Star Wars Day 2021 con un cortometraggio crossover con I Simpson dal titolo 'The Force Awakens From Its Nap'. Così come altri precedenti cortometraggi della serie tv, anche quest'ultimo si concentra su Maggie Simpson lontana dal resto della sua famiglia, ovviamente con diversi personaggi e citazioni legate a Star Wars.

    Quanti sono tutti gli episodi dei Simpson? Guida per un pazzo bingewatching

    2

    notizia 23:38, 4 Maggio 2021

    Quanti sono tutti gli episodi dei Simpson? Guida per un pazzo bingewatching

    La sitcom animata creata da Matt Groening sulla famiglia più pazza d’America, I Simpson, detiene diversi record tra cui quelli di essere la serie animata in prima serata più longeva e la sitcom più longeva di sempre negli Stati Uniti. Lo show è in onda da più di 30 anni, precisamente dal 1989 e la sua "età dell'oro" sembra non avere fine.

    I Simpson, John Swartzwelder: 'Fare satira non è più facile come un tempo'
    notizia 08:15, 3 Maggio 2021

    I Simpson, John Swartzwelder: "Fare satira non è più facile come un tempo"

    Negli ultimi anni i Simpson sono al centro della polemica, la serie ideata da Matt Groening sta tentando di perseguire sempre più la strada del politically correct, snaturando spesso la sua natura satirica. Sulla questione di recente è intervenuto anche John Swartzwelder, celebre autore dello show.

    I Simpson, il numero telefonico del bar di Boe nasconde un significato segreto spoiler
    notizia 23:39, 19 Aprile 2021

    I Simpson, il numero telefonico del bar di Boe nasconde un significato segreto

    Una delle gag più longeve de I Simpson vede Bart che fa scherzi telefonici e il suo bersaglio preferito è senza dubbio la Taverna di Boe, dove inganna l’amico di Homer facendogli urlare nomi ridicoli a tutto il locale. Bart si è cimentato in queste buffonate sin dalla prima stagione de I Simpson e non hanno ancora perso il loro fascino.

    I Simpson, John Cleese si prende gioco di Hank Azaria: 'Mi scuso per le gag sui bianchi'

    16

    notizia 22:26, 18 Aprile 2021

    I Simpson, John Cleese si prende gioco di Hank Azaria: "Mi scuso per le gag sui bianchi"

    Hank Azaria, storico doppiatore di Apu ne I Simpson, nei giorni scorsi si è scusato pubblicamente per aver contribuito ad alimentare lo stereotipo dell'indiano immigrato negli Stati Uniti prestando la sua voce al personaggio. Dichiarazioni che hanno scatenato le reazioni di diverse personalità del mondo dello spettacolo, tra cui John Cleese.

    I Simpson, Benedict Cumberbatch interpreta Morrissey in un nuovo episodio
    notizia 09:54, 17 Aprile 2021

    I Simpson, Benedict Cumberbatch interpreta Morrissey in un nuovo episodio

    Benedict Cumberbatch interpreterà un cantante degli anni '80 ispirato a Morrissey in un nuovo episodio di I Simpson in onda domenica negli USA. Doctor Strange fa tappa a Springfield e solo guardando la nuova immagine promozionale, non dovrebbero esserci dubbi su chi interpreterà Cumberbatch nell’episodio "Panic on the Streets of Springfield".

    I Simpson, quando Smithers cambiò colore: errore grafico o scelta politically correct?

    2

    notizia 21:35, 16 Aprile 2021

    I Simpson, quando Smithers cambiò colore: errore grafico o scelta politically correct?

    Al giorno d'oggi alcune serie tv a volte sono costrette a modificare i loro personaggi per placare il pubblico e le polemiche, I Simpson hanno debuttato nel 1987 su FOX cambiando per sempre la storia della tv e nella prima stagione, Waylon Smithers, è stato ritratto (brevemente) con un colore di pelle diverso dal giallo per alcune ragioni.

    I Simpson, Hank Azaria: 'Vorrei chiedere scusa ad ogni indiano per il mio Apu'

    16

    notizia 12:55, 13 Aprile 2021

    I Simpson, Hank Azaria: "Vorrei chiedere scusa ad ogni indiano per il mio Apu"

    Hank Azaria è stato a lungo la voce di Apu ne I Simpson, prima di rinunciare a questo ruolo per via di controversie razziali. Nel corso di una recente intervista però, l'attore ha deciso di scusarsi pubblicamente con tutti i telespettatori, in quanto la sua interpretazione avrebbe contribuito al cosiddetto "razzismo strutturale".

    I Simpson, ecco perché i capelli di Marge sono così alti spoiler

    1

    notizia 21:29, 9 Aprile 2021

    I Simpson, ecco perché i capelli di Marge sono così alti

    I Simpson ormai ci stupiscono da più di 30 anni con le loro memorabili gag e le previsioni del futuro. La famiglia più amata e pazza d’America è stata creata dal fumettista Matt Groening che aveva un’idea particolare per i capelli di Marge Simpson.

    I Simpson, perché i personaggi hanno 4 dita? I segreti sul design
    notizia 20:48, 30 Marzo 2021

    I Simpson, perché i personaggi hanno 4 dita? I segreti sul design

    Nonostante le sue trentadue stagioni, I Simpson e la loro collaudata dinamica familiare condita di parodia satirica non ci stancano proprio mai. La famiglia più amata d’America nasconde però un piccolo particolare nelle loro mani gialle, che non tutti potrebbero aver notato.

    I Simpson, le origini italiane di Milhouse e quel collegamento a Mussolini spoiler
    notizia 22:32, 23 Marzo 2021

    I Simpson, le origini italiane di Milhouse e quel collegamento a Mussolini

    Milhouse Mussolini Van Houten è il nome completo del migliore amico di Bart Simpson in I Simpson, ed è costantemente vittima dei bulli, innamorato e non ricambiato da Lisa Simpson e figlio di genitori divorziati che nemmeno lo considerano. La sua è una vita difficile, quindi è appropriato che anche l'ispirazione del suo nome sia un po' deprimente.

    I Simpson, Matt Groening racconta i piani per il recasting di Apu

    1

    notizia 10:51, 22 Marzo 2021

    I Simpson, Matt Groening racconta i piani per il recasting di Apu

    Il creatore de I Simpson, Matt Groening, ha raccontato i suoi piani per il personaggio di Apu, dopo il controverso cambio nel cast vocale dello scorso anno. Hank Azaria era il doppiatore di Apu dall'inizio della serie ma ha lasciato il ruolo dopo che nel 2020 si è animata la discussione sulla questione culturale anche nel doppiaggio.

    I Simpson, Matt Groening: 'Vi svelo le mie guest star preferite'
    notizia 11:46, 21 Marzo 2021

    I Simpson, Matt Groening: 'Vi svelo le mie guest star preferite'

    Le guest star sono sempre state una parte fondamentale degli episodi de I Simpson: nel corso dei 30 anni di attività dello show ideato da Matt Groening abbiamo visto passare dalle parti di Springfield il meglio del mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica. A voler indicare le migliori comparse, insomma, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta!

    I Simpson, il produttore è sicuro: 'Prima o poi arriverà un reboot'

    4

    notizia 19:56, 19 Marzo 2021

    I Simpson, il produttore è sicuro: "Prima o poi arriverà un reboot"

    Questa domenica I Simpson raggiungeranno un nuovo, incredibile traguardo: la celebre serie animata creata da Matt Groening manderà in onda il suo episodio numero 700. Intervistato da Variety, lo storico produttore Al Jean ha parlato della possibilità di arrivare a 1000.

    I Simpson, ecco qual è il quoziente intellettivo di Homer
    notizia 15:22, 19 Marzo 2021

    I Simpson, ecco qual è il quoziente intellettivo di Homer

    La serie animata de I Simpson continua a stupirci nel corso degli anni. Con poca sorpresa, abbiamo scoperto che lo show-creatura di Matt Groening andrà avanti almeno fino alla stagione numero 34, avendo ottenuto il rinnovo per altri due cicli di episodi. Oggi, vogliamo parlarvi di una curiosità sul prodotto che forse non sapete.

    I Simpson: ecco perché i nomi dei protagonisti sono Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie
    notizia 16:17, 18 Marzo 2021

    I Simpson: ecco perché i nomi dei protagonisti sono Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie

    La serie animata de I Simpson continua a essere un successo, decennio dopo decennio. Dopo una stagione 32 che ne ha confermato come il prodotto sia rimasto molto popolare, lo show ideato da Matt Groening continuerà anche fino al suo trentaquattresimo ciclo di episodi, almeno. Un record davvero incredibile, e che ne testimonia la grandezza.

    I Simpson, esiste una versione araba differente dall'originale: scoprite i Shamshoon!

    1

    notizia 20:59, 16 Marzo 2021

    I Simpson, esiste una versione araba differente dall'originale: scoprite i Shamshoon!

    I Simpsons hanno debuttato negli USA su Fox il 17 dicembre 1989 e nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata la sitcom più longeva della tv con le sue attuali 32 stagioni. Ma ciò che molti non sanno è che nel 2005 I Simpson hanno ottenuto una versione “culturalmente modificata” e doppiata in arabo intitolata Al-Shamshoon.

    I Simpson e il 'D'oh' di Homer: come nacque la famosissima imprecazione
    notizia 15:45, 13 Marzo 2021

    I Simpson e il "D'oh" di Homer: come nacque la famosissima imprecazione

    Ormai abbiamo avuto la notizia ufficiale: I Simpson sono stati ufficialmente rinnovati da FOX per altre due stagioni, che andranno a portare il numero di cicli di episodi dello show di Matt Groening a 34. Un successo senza fine, e che decreta come I Simpson siano senza dubbio uno dei prodotti più influenti della storia della televisione.

    Perché i personaggi de I Simpson parlano in dialetto? La verità sul doppiaggio italiano

    3

    notizia 15:20, 9 Marzo 2021

    Perché i personaggi de I Simpson parlano in dialetto? La verità sul doppiaggio italiano

    Come poteva essere prevedibile, FOX ha rinnovato I Simpson per due ulteriori stagioni, che porteranno lo show all'incredibile numero di 35 cicli di episodi, e confermandosi come uno dei prodotti più longevi e amati della storia della televisione mondiale. La sua grande capacità di fare breccia ha anche delle ragioni culturali ben specifiche.

    I Simpson, ufficiale: FOX rinnova lo show per altre due stagioni!

    8

    notizia 21:45, 3 Marzo 2021

    I Simpson, ufficiale: FOX rinnova lo show per altre due stagioni!

    Ci sono elementi della nostra vita a cui non saremo mai pronti a dire addio: la famiglia Simpson fa sicuramente parte di questa categoria, con Homer, Marge, Bart, Maggie e Lisa che accompagnano le nostre giornate ormai da tre decenni e, a quanto pare, lo faranno per un po' di tempo ancora.

    I Simpson: La Signora Krabappel ritorna in un episodio omaggio
    notizia 11:36, 22 Febbraio 2021

    I Simpson: La Signora Krabappel ritorna in un episodio omaggio

    Avevamo già parlato del personaggio di Mrs. Krabappel ne I Simpson, che non fa più parte dello show di Matt Groening a causa della morte della sua doppiatrice. Un nuovo episodio dello show animato ha però deciso di concludere definitivamente la sua storia.

    I Simpson: le 5 battute più politicamente scorrette di sempre!
    notizia 13:15, 5 Febbraio 2021

    I Simpson: le 5 battute più politicamente scorrette di sempre!

    Una delle serie più amate della storia è, senza dubbio I Simpson. Lo show animato, arrivato alla sue trentaduesima stagione e senza la minima intenzione di concludersi a breve, ha molto spesso utilizzato la satira come mezzo di espressione per le sue battute e scene memorabili, diventando tra i prodotti più politicamente scorretti in circolazione.

    Quali sono i migliori videogiochi dei Simpson mai usciti?
    notizia 11:10, 30 Gennaio 2021

    Quali sono i migliori videogiochi dei Simpson mai usciti?

    C'è qualcuno che non conosce i Simpson? Assolutamente no, la famiglia di Springfield è ormai entrata nell'immaginario collettivo di grandi e piccini ed è parte integrante della cultura Pop. Ma ci sono videogiochi dedicati ai Simpson?

    I Simpson, ci risiamo! La serie aveva previsto anche il giuramento di Biden?
    notizia 12:27, 21 Gennaio 2021

    I Simpson, ci risiamo! La serie aveva previsto anche il giuramento di Biden?

    Qualsiasi evento d'attualità sembra sia stato previsto da I Simpson. Qualche tempo fa sembrava che la serie ideata da Matt Groening avesse anticipato i fatti di Capitol Hill e ora in molti pensano che abbia anticipato un particolare della cerimonia di insediamento del neo eletto Joe Biden.

    Quanti soldi ha guadagnato Matt Groening? Il cachet del creatore dei Simpson
    notizia 22:44, 18 Gennaio 2021

    Quanti soldi ha guadagnato Matt Groening? Il cachet del creatore dei Simpson

    Attualmente alla stagione 32 la serie animata I Simpson va in onda dal 1989 e detiene il record per la serie televisiva animata più longeva. Creata dal genio di Matthew “Matt” Abraham Groening lo show non ha smesso di conquistare spettatori in tutto il mondo diventando uno dei franchise di maggior successo.

    Dove si trovano i Simpson? Tutto sulla vera Spingfield e dove si trova
    notizia 23:35, 15 Gennaio 2021

    Dove si trovano i Simpson? Tutto sulla vera Spingfield e dove si trova

    Sciogliere il mistero su dove sia esattamente la città di Springfield dei Simpson sembra essere davvero complicato nonostante ci siano molti luoghi popolati di nome Springfield negli Stati Uniti. Nella serie sono stati molto attenti ad oscurare ogni rappresentazione geografica alimentando così l'arcano.

    I Simpson avevano previsto anche le proteste al Campidoglio: ecco come
    notizia 14:34, 7 Gennaio 2021

    I Simpson avevano previsto anche le proteste al Campidoglio: ecco come

    La scorsa notte la tv ci ha trasmesso dagli Stati Uniti scene da fantascienza distopica, con le proteste in favore di Trump e l'irruzione dei manifestanti al Campidoglio, per boicottare l'ufficializzazione dell'elezione di Joe Biden come nuovo presidente. Come è successo per molte altre tematiche di attualità, I Simpson avevano previsto anche questo.

    Che fine ha fatto la Caprapall? La verità dietro l'addio del personaggio ne I Simpson

    2

    notizia 15:04, 2 Gennaio 2021

    Che fine ha fatto la Caprapall? La verità dietro l'addio del personaggio ne I Simpson

    Da oltre 30 anni I Simpson ci fanno compagnia e ci divertono con le loro battute esilaranti, restando tra i prodotti più significativi della televisione per diverse generazioni di spettatori. Per celebrare insieme la grandezza dello show animato ideato da Matt Groening abbiamo spesso dedicato alla serie notizie FAQ e approfondimenti.

    Buone Feste dai Simpson! Arriva su Fox un canale interamente dedicato alla serie
    notizia 14:25, 22 Dicembre 2020

    Buone Feste dai Simpson! Arriva su Fox un canale interamente dedicato alla serie

    Da più di trent'anni I Simpson tengono compagnia a milioni di spettatori in tutto il mondo, tanto da essere diventati per molti quasi di famiglia. Farà senz'altro piacere, quindi, ritrovarli per tutte le vacanze di Natale sulla tv di casa, 24 ore su 24. Per questo da domani, 23 dicembre, sarà attivo il canale Fox I Simpson.

    I Simpson: le 5 frasi più famose e divertenti di Homer

    1

    notizia 15:33, 16 Dicembre 2020

    I Simpson: le 5 frasi più famose e divertenti di Homer

    Oltre tre decenni di successi per una serie come I Simpson, diventata iconica per aver catturato milioni di spettatori e diverse generazioni con le sue gag, le follie, e tutti i momenti emozionanti che ci hanno appassionato da sempre, e continuano a farlo tutt'ora, dal momento che lo show animato è, con la sua nuova stagione, tra i più seguiti.

    I Simpson: 5 momenti in cui la serie fece scalpore
    notizia 14:47, 11 Dicembre 2020

    I Simpson: 5 momenti in cui la serie fece scalpore

    Che I Simpson siano una delle serie, non solo animate, più popolari della storia della televisione è cosa certa. Come certo è il fatto che Matt Groening, creatore della serie, abbia più di una volta sfidato la società in cui viviamo a porsi importanti domande sulla natura del mondo in cui viviamo e sull'autodeterminazione.

    I Simpson: ecco i migliori episodi natalizi da non perdere
    notizia 12:32, 10 Dicembre 2020

    I Simpson: ecco i migliori episodi natalizi da non perdere

    Nel corso degli anni i Simpson ci hanno abituati a vari episodi tematici, i più celebri sono quelli dedicati ad Halloween ovvero La paura fa novanta ma, non mancano di certo episodi speciali dedicati al Natale.

    Quanto costa Maggie? Ecco il segreto nella sigla de I Simpson
    notizia 16:49, 21 Novembre 2020

    Quanto costa Maggie? Ecco il segreto nella sigla de I Simpson

    I Simpson continuano a essere un successo planetario, anche dopo ben 32 stagioni, anche dopo il passaggio sulla piattaforma di Disney+. Nonostante in Italia siamo ancora indietro di una stagione, abbiamo potuto ammirare come negli Stati Uniti anche il trentaduesimo ciclo di episodi stia continuando ad avere un enorme seguito.

    I Simpson: la doppiatrice di Lisa è diventata un personaggio di Springfield!
    notizia 15:08, 14 Novembre 2020

    I Simpson: la doppiatrice di Lisa è diventata un personaggio di Springfield!

    I Simpson sono ormai arrivati alla loro trentaduesima stagione, ma non hanno ancora perso il gusto per i divertenti riferimenti metatelevisivi. Dopo aver introdotto una affascinante Olivia Colman, gli autori hanno pensato di accogliere a Springfield anche la doppiatrice di Lisa, che ora ha un personaggio tutto suo.

    Quanti anni ha Bart Simpson? Ecco quali episodi lo svelano

    3

    notizia 12:25, 14 Novembre 2020

    Quanti anni ha Bart Simpson? Ecco quali episodi lo svelano

    Da oltre 30 anni, I Simpson si sono imposti come la serie animata più popolare della TV, raggiungendo vette di successo difficili da pensare prima, per un prodotto simile. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire quando usciranno le nuove stagioni in Italia (negli Stati Uniti è in corso la numero 32), abbiamo dedicato allo show approfondimenti e FAQ.

    I Simpsons, annunciata una nuova ondata di imperdibili Funko Pop!

    1

    notizia 21:29, 12 Novembre 2020

    I Simpsons, annunciata una nuova ondata di imperdibili Funko Pop!

    È tempo di aggiornare la lista dei desideri per tutti i collezionisti di Funko Pop!, in particolare per i collezionisti di Funko Pop legate a I Simpsons. Infatti sono state annunciate delle nuovissime figure da collezione colmando alcune assenze e includendo diversi abitanti di Springfield tanto attesi dai fan.

    Qual è l'ultima stagione dei Simpson? Facciamo il punto
    notizia 14:09, 12 Novembre 2020

    Qual è l'ultima stagione dei Simpson? Facciamo il punto

    I Simpsons è uno dei programmi TV più longevi mai creati. È diventata una pietra miliare delle nostre vite tanto che se mai dovesse finire per sempre, molti non saprebbero come andare avanti dal punto di vista delle opere televisive.

    Come mai i Simpson sono gialli? Ecco il segreto sulla serie

    1

    notizia 11:10, 11 Novembre 2020

    Come mai i Simpson sono gialli? Ecco il segreto sulla serie

    Da ormai più di trent'anni, I Simpson popolano le nostre case e ci divertono con le loro strampalate avventure. La serie sembra non arrestare mai la sua popolarità, come testimonia il grande successo di pubblico per la première de I Simpson 32. In attesa di vedere anche in Italia i nuovi episodi, abbiamo dedicato allo show diversi approfondimenti.

    I Simpson: Olivia Colman in versione femme fatale ruba un bacio a Homer

    2

    notizia 23:00, 6 Novembre 2020

    I Simpson: Olivia Colman in versione femme fatale ruba un bacio a Homer

    Olivia Colman sta vivendo un momento davvero speciale, tra pochi giorni la quarta stagione di The Crown uscirà su Netflix e la vedremo di nuovo nei panni della Regina Elisabetta II. Per la sua interpretazione ha vinto un Golden Globe ed è stata nominata agli Emmy, in tutto questo ha trovato il tempo di baciare Homer Simpson!

    I Simpson, la serie di Matt Groening si schiera apertamente contro Trump
    notizia 08:19, 3 Novembre 2020

    I Simpson, la serie di Matt Groening si schiera apertamente contro Trump

    Durante l'episodio annuale Treehouse of Horror che quest'anno è andato in onda con ritardo, I Simpson hanno fatto la più grande dichiarazione di tutti i tempi. Il personaggio di Lisa ha infatti tentato in ogni modo possibile di convincere Homer a non votare per Donald Trump.

    Dove vedere i Simpson su Sky? Guida definitiva per guardarli in TV
    notizia 15:40, 1 Novembre 2020

    Dove vedere i Simpson su Sky? Guida definitiva per guardarli in TV

    Dopo l'acquisizione della Fox da parte di Diseny, ormai due anni fa, sono ufficialmente entrati in listino della Casa di Topolino, approdando poi lo scorso anno in versione assolutamente integrale su Disney+, ma in Italia i giallissimi abitanti di Springfield sono disponibili anche su Sky.i Simpson di Matt Groening

    I Simpson e gli spin-off mai realizzati: scopriamo insieme perchè
    notizia 12:19, 1 Novembre 2020

    I Simpson e gli spin-off mai realizzati: scopriamo insieme perchè

    Nel corso degli anni molti sono stati gli spin-off proposti sull'amatissimo universo de I Simpson ma, nessuno di loro è mai entrato in produzione. Scopriamo insieme come mai la sitcom americana più longeva di sempre non sia stata arricchita da altri show ausiliari.

    I Simpson, Matt Groening fa il botto su Instagram con la Trumpy's Rhapsody

    2

    notizia 21:52, 29 Ottobre 2020

    I Simpson, Matt Groening fa il botto su Instagram con la Trumpy's Rhapsody

    Da un personaggio come Matt Groening non ci si aspetta nulla di banale in un momento come questo, che vede gli Stati Uniti in fibrillazione per uno degli scontri elettorali più accesi ed importanti di sempre. Il creatore de I Simpson non ha tradito le attese, come possiamo constatare dal suo account Instagram.

    I Simpson: per quale motivo Maggie è da sempre una neonata?

    1

    notizia 17:47, 23 Ottobre 2020

    I Simpson: per quale motivo Maggie è da sempre una neonata?

    I Simpson continuano a essere una delle serie più popolari della televisione, anche dopo tre decadi dalla messa in onda dello storico primo episodio. Infatti, l'enorme successo di pubblico per la première della trentaduesima stagione de I Simpson testimonia come i fan siano sempre stati attratti dalla famiglia animata ideata da Matt Groening.

    I Simpson: gli episodi più memorabili dedicati alla giovane Lisa
    notizia 17:10, 21 Ottobre 2020

    I Simpson: gli episodi più memorabili dedicati alla giovane Lisa

    La ragione della popolarità per oltre trent'anni di una serie come I Simpson, come testimonia il successo di pubblico della première della stagione 32 de I Simpson è dovuta anche alla sua capacità di creare diversi personaggi, ognuno con la propria caratterizzazione, e in grado di prendersi la scena, nel momento del bisogno.

    I Simpson, lo speciale Treehouse of Horror rimandato a Novembre
    notizia 11:57, 19 Ottobre 2020

    I Simpson, lo speciale Treehouse of Horror rimandato a Novembre

    Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dello speciale di Halloween de I Simpson che sarebbe dovuto andare in onda il 18 ottobre ma, l'account ufficiale Twitter della serie creata da Matt Groening, ha annunciato a sorpresa che l'episodio sarebbe stato rimandato al 1 Novembre.

    I Simpson: i personaggi più divertenti, dal peggiore al migliore
    notizia 15:53, 17 Ottobre 2020

    I Simpson: i personaggi più divertenti, dal peggiore al migliore

    Da ormai più di trent'anni I Simpson rimangono una delle serie più viste e discusse nel panorama televisivo mondiale, riuscendo a riscuotere da sempre un grande successo. Inoltre, sembra ancora lontano il momento nel quale dovremo dire addio a I Simpson, e la serie sembra inarrestabile, come dimostrato dal successo della première della stagione 32.

    I Simpson: gli episodi più spaventosi della serie!
    notizia 15:06, 16 Ottobre 2020

    I Simpson: gli episodi più spaventosi della serie!

    Halloween si avvicina, e lo show animato de I Simpson ci ha sempre regalato degli speciali dedicati, terrificanti ed esilaranti allo stesso tempo. Da più di trent'anni, ormai, la serie si è imposta come una delle più popolari della storia della televisione, come testimonia il grande successo della première della stagione 32 de I Simpson.

    I Simpson: quali sono gli episodi più controversi della serie?
    notizia 15:56, 12 Ottobre 2020

    I Simpson: quali sono gli episodi più controversi della serie?

    I Simpson sono da più di tre decenni una delle serie più di successo della storia della televisione, e la sua popolarità non si è mai arrestata: questo è anche testimoniato dall'enorme successo della première della stagione 32 de I Simpson. I suoi personaggi ci hanno da sempre divertito con dei momenti tra i più divertenti della TV.

    I Simpson, Maggie uccide Homer nell'anteprima del nuovo episodio
    notizia 10:34, 10 Ottobre 2020

    I Simpson, Maggie uccide Homer nell'anteprima del nuovo episodio

    La più piccola di casa Simpson è anche il membro della famiglia ad aver avuto i problemi più grossi con la legge: l'episodio in cui la dolce e silenziosa Maggie veniva indagata per omicidio è uno dei più amati dello show creato da Matt Groening. Ebbene, pare proprio che col tempo la sorellina di Bart e Lisa non abbia perso il vizio.

    I Simpson: le 5 scene più 'hot' della coppia Homer e Marge
    notizia 14:57, 9 Ottobre 2020

    I Simpson: le 5 scene più "hot" della coppia Homer e Marge

    I Simpson sono uno degli show più di successo della storia della televisione, anche dopo oltre tre decenni di messa in onda come testimonia l'enorme successo della premiere della stagione 32 de I Simpson. Dopo aver esplorato i momenti più divertenti di Bart ne I Simpson, oggi torniamo con un nuovo approfondimento sullo show ideato da Matt Groening.

    I Simpson: le scene più esilaranti con protagonista Bart
    notizia 12:20, 7 Ottobre 2020

    I Simpson: le scene più esilaranti con protagonista Bart

    I Simpson sono una delle serie più amate e longeve della storia: la premiere della trentaduesima stagione de I Simpson è stata un successo di pubblico. Mentre aspettiamo di assistere allo speciale di Halloween de I Simpson 32, oggi siamo qui per ricordare i momenti più spassosi di uno dei protagonisti della serie.

    I Simpson: quando finirà la serie? Tutto quello che sappiamo

    3

    notizia 14:05, 1 Ottobre 2020

    I Simpson: quando finirà la serie? Tutto quello che sappiamo

    Se è vero che il debutto della trentaduesima stagione de I Simpson è stato un enorme successo, confermandosi un prodotto cult per almeno due generazioni, una domanda continua a riproporsi ciclicamente: quando assisteremo al finale della serie? Dopo tre decadi, sembra ancora lontano il momento in cui diremo addio ai Simpson. Ma è davvero così?

    I Simpson avevano previsto anche il duello Trump-Biden? Un meme diventa virale

    3

    notizia 09:31, 30 Settembre 2020

    I Simpson avevano previsto anche il duello Trump-Biden? Un meme diventa virale

    Nella notte di ieri, negli Stati Uniti, è andato in scena il primo dibattito televisivo tra i due candidati alla Presidenza, ovvero Donald Trump e Joe Biden; a quanto pare però questo stesso scontro è stato "previsto" in maniera molto vaga e divertente da un episodio de I Simpson: il meme in questione è difatti diventato subito virale.

    I Simpson: le controversie e le polemiche più celebri sulla serie

    2

    notizia 13:09, 26 Settembre 2020

    I Simpson: le controversie e le polemiche più celebri sulla serie

    I Simpson torneranno con la loro trentaduesima stagione in poche settimane: tra le paure dei fan, che temono censure da parte della Disney per la stagione 32 I Simpson, e l'annuncio della partecipazione di David Harbour come guest star ne I Simpson 32, la prossima stagione promette grandi sorprese.

    I Simpson, un nuovo doppiatore per Carl Carlson nella stagione 32: ecco chi è

    2

    notizia 16:26, 25 Settembre 2020

    I Simpson, un nuovo doppiatore per Carl Carlson nella stagione 32: ecco chi è

    Dopo l'ormai nota presa di posizione di Hank Azaria sul doppiaggio di Apu, e la decisione di Fox di non scegliere più attori bianchi per voci di personaggi non bianchi, nel cast vocale de I Simpson bisogna un po' rimescolare le carte. Lo stesso Hank Azaria, del resto, prestava la voce anche ad altri personaggi di colore, come Carl Carlson.

    I Simpson: le 5 teorie più folli di sempre sulla serie animata

    1

    notizia 15:23, 24 Settembre 2020

    I Simpson: le 5 teorie più folli di sempre sulla serie animata

    Manca sempre meno tempo al ritorno dei Simpson con la loro trentaduesima stagione, confermandosi una serie dal successo incredibile. Il prossimo ciclo di episodi si aprirà tra le preoccupazioni dei fan per le possibili censure dei Simpson da parte di Disney e la conferma che David Harbour parteciperà alla stagione 32 de I Simpson.

    I Simpson, ecco un'incredibile teoria sugli scherzi telefonici di Bart
    notizia 10:07, 21 Settembre 2020

    I Simpson, ecco un'incredibile teoria sugli scherzi telefonici di Bart

    Una delle gag più popolari dei Simpson giunti ormai alla trentaduesima stagione sono gli scherzi di Bart. Il ragazzino chiama il barista in modo anonimo e chiede di parlare con qualcuno con un nome inventato. Moe urla in giro per chiedere se quella persona è nei paraggi e l'intero bar ride dopo aver sentito il nome divertente.

    I Simpson: le battute più spassose di sempre di Homer Simpson
    notizia 15:33, 9 Settembre 2020

    I Simpson: le battute più spassose di sempre di Homer Simpson

    Dopo più di tre decadi dalla prima storica messa in onda, I Simpson continuano a non volerne sapere di invecchiare. Infatti, con la notizia ormai datata 2019 del rinnovo de i Simpson fino alla stagione 32, siamo sicuri che la famiglia più irriverente della televisione ci farà compagnia anche durante tutto il prossimo anno.

    I Simpson, secondo una teoria un episodio ci ha mostrato il finale dello show

    7

    notizia 23:31, 7 Settembre 2020

    I Simpson, secondo una teoria un episodio ci ha mostrato il finale dello show

    La longevità de I Simpson è qualcosa a cui molte serie, animate e non, non oserebbero probabilmente neanche provare ad aspirare: 33 anni di messa in onda ininterrotta sono un traguardo incredibile, soprattutto considerando che, nonostante gli alti e i (tanti) bassi delle ultime stagioni, lo show non sembra intenzionato a chiudere i battenti.

    I Simpson: la voce del dr. Hibbert critica la decisione sui doppiatori bianchi

    3

    notizia 19:48, 4 Agosto 2020

    I Simpson: la voce del dr. Hibbert critica la decisione sui doppiatori bianchi

    Dopo la decisione di Hank Azaria di smettere di doppiare Apu nel cartoon I Simpson, i produttori del longevo show hanno deciso di non utilizzare più doppiatori bianchi per le voci di personaggi non bianchi. La questione dell'inclusività e della rappresentazione delle minoranze è da tempo al centro del dibattito.

    I Simpson, la serie creata da Matt Groening torna con la stagione 32

    1

    notizia 08:50, 23 Luglio 2020

    I Simpson, la serie creata da Matt Groening torna con la stagione 32

    In un anno che di normale ha avuto ben poco, è bello poter rivedere dei volti noti e familiari come quelli dei Simpson che stanno per tornare su Fox con una nuova ed esilarate stagione tutta da gustare. Non poche sono state di certo le difficoltà di produzione ma, secondo quanto riportato a settembre potremo vedere finalmente la stagione 32.