Comic-Con 2018

I Simpson tra Jurassic World e Lovecraft nel nuovo poster de La paura fa novanta 29

I Simpson tra Jurassic World e Lovecraft nel nuovo poster de La paura fa novanta 29
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Fox ha diffuso in rete il nuovo poster de I Simpson che riguarda l’episodio speciale de La paura fa novanta, giunto alla sua ventinovesima edizione.

La paura fa novanta, episodio speciale a cadenza annuale per la serie e che viene trasmessa in concomitanza con l'arrivo di Halloween, giunge alla sua 29ª edizione e il poster lascia già intuire gli orrori che vedremo nell’episodio, che prenderà di mira a mo’ di parodia i mondi di Jurassic Park/Jurassic World, del classico della fantascienza L’invasione degli ultracorpi e del celebre I Tre volti di Eva. Di seguito la sinossi ufficiale de La paura fa novanta XXIX.

Sinossi: Homer vince un contest dove mangiare più ostriche possibile contro il personaggio mitologico di Cthulhu, Springfield è sopraffatta dall’invasione di ultracorpi a forma di pianta, Lisa alla fine va fuori di senno e il signor Burns apre una casa di riposo con alcuni aggiornamenti “giurassici”.

Al momento non c’è ancora alcuna data di programmazione ufficiale per l’episodio in questione sulle reti Fox, ma sappiamo che alcune novità e tutto il team dietro ai Simpson sarà presente al prossimo Comic-Con di San Diego per incontrare il pubblico di fan.

A settembre la celebre serie festeggerà il suo 30° anniversario, con la messa in onda della 30ª stagione.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
1

Su Amazon.it trovi DVD, giocattoli, peluche, cuscini e altri gadget dedicati alla famiglia animata più amata e popolare della TV, I Simpson!

I Simpson tra Jurassic World e Lovecraft nel nuovo poster de La paura fa novanta 29