I Simpson: Tracy Morgan sarà Guest Star della stagione 30

I Simpson: Tracy Morgan sarà Guest Star della stagione 30
di

Tracy Morgan, attore e comico del Saturday Night Live, ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo con la serie TV The Last O.G., show nel quale agisce anche come produttore esecutivo, ma il suo 2018 ha ancora in serbo un altro ruolo interessante.

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, l'ex attore di 30 Rock ha in programma due apparizioni da Guest Star nei Simpson, la storica serie animata targata Fox, nella quale interpreterà due ruoli differenti.

La prima comparsa di Morgan nella prossima stagione dello show, la trentesima, avverrà nell'episodio intitolato "My War or the Highway to Heaven" dove l'attore interpreterà se stesso. L'intera scena sarà un riferimento al suo incidente automobilistico del 2014, che ha mandato Morgan in coma per ben 2 settimane.

La seconda apparizione avverrà invece nell'episodio intitolato "Baby You Can't Drive My Car". In questo episodio, l'attore abbandonerà i panni di se stesso per interpretare un autista di camion da rimorchio, che incontrerà Homer e Marge lungo il suo cammino.

Insieme all'annuncio, EW ha anche rilasciato la prima immagine della versione "Simpson" di Tracy Morgan, che potete trovare qui sotto. Come vedete, l'attore farà la sua comparsa in paradiso!

La stagione numero 30 dei Simpson esordirà il 30 settembre, ovviamente su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi DVD, giocattoli, peluche, cuscini e altri gadget dedicati alla famiglia animata più amata e popolare della TV, I Simpson!

I Simpson: Tracy Morgan sarà Guest Star della stagione 30