I video dei duetti di Baglioni con Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Riccardo Cocciante

di

La seconda serata di Sanremo 2019 è stata non solo all'insegna della gara vera e propria, ma anche dell'intrattenimento, come preannunciato dal direttore artistico Claudio Baglioni nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Il cantautore romano si è prestato a vari duetti, tenuti con gi ospiti che sono saliti sul palco.

Vi proponiamo nella notizia i vari video, pubblicati direttamente dalla RAI sul canale ufficiale YouTube.

Baglioni ha infatti intonato "Quello che le donne non dicono" insieme a Fiorella Mannoia, in uno dei momenti più apprezzati dal pubblico sia dell'Ariston che da casa, come certificato anche dagli ascolti. Poco dopo è toccato a Marco Mengoni, già vincitore del Festival di Sanremo 2013, con cui Baglioni ha intonato prima "L'essenziale", la canzone che ormai sei anni fa gli ha permesso di vincere la kermesse, e poi "Emozioni" di Lucio Battisti in una performance ricca di pathos.

In tarda serata è invece toccato a Riccardo Cocciante, con cui Baglioni ha intonato la sua "Margherita". Tutti i filmati sono disponibili in calce ed in apertura di notizia.

Questa sera sul palco salirà Alessandra Amoroso, con cui Baglioni dovrebbe tenere un altro duetto (la RAI ha pubblicato sul canale ufficiale Twitter alcune foto che ritraggono i due durante le prove). La scaletta completa della terza serata è disponibile qui.