Ian Somerhalder, da The Vampire Diaries al bourbon: ecco la nuova attività

Ian Somerhalder, da The Vampire Diaries al bourbon: ecco la nuova attività
di

Nel caso vi mancassero i fratelli Salvatore di The Vampire Diaries ora potrete quantomeno acquistare il loro bourbon. Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno deciso di collaborare per lanciare la loro azienda produttrice di bourbon, chiamando il marchio Brother's Bond. Il bourbon era il whisky preferito dai fratelli Salvatore.

Già lo scorso anno Ian Somerhalder aveva in qualche modo anticipato questa collaborazione su Instagram:"Riuscite ad immaginare se i fratelli Salvatore avessero proprio il loro bourbon? Beh, sta arrivando! Paul Wesley ed io abbiamo lavorato sodo con il nostro incredibile team per far si che accadesse. Con passione, duro lavoro e una ricerca senza compromessi/sete di qualità, ci siamo arrivati! Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e a noi molto caro. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi con questi personaggi e vogliamo darvi qualcosa di cui poter godere e che vi farà tornare alla mente dei bei ricordi! Sarà divertente. Gireremo per il mondo incontrando così tanti di voi e lanciando il prodotto con eventi molto divertenti di cui vi dirò!".

Su sul profilo Twitter, Ian Somerhalder ha pubblicato un link tramite il quale è possibile iscriversi e in seguito acquistare il bourbon dei fratelli Salvatore.
Nelle scorse settimane abbiamo condiviso con voi curiosità e segreti su The Vampire Diaries e vi abbiamo informato su dove poter vedere tutte le puntate di TVD.
A partire dallo scorso 9 aprile The Vampire Diaries è disponibile su La5.

FONTE: TVGuide
Quanto è interessante?
1