Ice Cream Man: il fumetto targato Image diventerà una serie TV grazie a UCP

Ice Cream Man: il fumetto targato Image diventerà una serie TV grazie a UCP
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato dal portale Deadline, Universal Cable Productions avrebbe in mente di realizzare un adattamento televisivo di Ice Cream Man, nota serie a fumetti dalle tinte horror ed edita da Image.

Per chi non la conoscesse, Ice Cream Man è una raccolta antologica di storie oscure narrate da un misterioso gelataio e che hanno sempre un risvolto macabro. I racconti sono fortemente incentrati sulla natura umana e sulla crudele ironia del destino, oltre a scavare nella pische della provincia americana.

Il fumetto è stato creato da W. Maxwell Prince e pubblicato per la prima volta quest'anno. La serie televisiva sarà scritta da Max ed Adam Reid, i quali figureranno anche come produttori esecutivi. Ancora nessun dettaglio sul cast e sulla finestra di lancio.

Vi ricordiamo che Universal Cable Production possiede già una certa esperienza nella trasposizione di fumetti targati Image sul piccolo schermo, come dimostrato da Happy! e da The Umbrella Accademy, che arriverà su Netflix nel 2019.