Iddo Goldberg entra nel cast della serie tv di Snowpiercer

Iddo Goldberg entra nel cast della serie tv di Snowpiercer
di

Iddo Goldberg, star di Salem e Peaky Blinders, è stato scritturato come personaggio regolare della serie tv Snowpiercer, prodotta da TNT e basata sull'omonimo film di Bong Joon-Ho.

Snowpiercer è ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, e racconta la storia dei pochi membri dell'umanità sopravvissuti che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento intorno a tutto il mondo. Ogni vagone corrisponde ad una classe sociale, e proprio come nel film del 2013 con Chris Evans, anche la serie tv metterà in scena la guerra di classe, l'ingiustizia sociale e politica e la lotta per la sopravvivenza.

Goldberg interpreterà Bennett, un dotato ingegnere che vede il quadro generale ma sa bene che il diavolo si nasconde nei dettagli. Bennet è uno degli ingegneri che hanno contribuito a progettare il treno, ed è anche uno dei pochi che ne conosce i segreti più profondi.

Il cast di Snowpiercer comprende Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Lena Hall. La serie è una co-produzione fra Tomorrow Studios e Studio T, insieme a CJ Entertainment. La serie è prodotta da Marty Adelstein, Becky Clements e dal regista del film originale Bong Joon Ho, insieme al collega Park Chan-wook.

La serie arriverà su Netflix nel corso del 2019.

Goldberg sarà protagonista di Driven, nuovo film diretto da Nick Hamm che chiuderà il Festival del Cinema di Venezia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.