Le Iene, intervista doppia di Mario ed Enock Balotelli: ecco le scottanti rivelazioni

Le Iene, intervista doppia di Mario ed Enock Balotelli: ecco le scottanti rivelazioni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno dei marchi di fabbrica de Le Iene è l'intervista doppia, ovvero un'intervista di coppia in cui due persone che vengono mostrate nella stessa inquadratura contemporaneamente e rispondono a turno a domande che vengono fatte da una voce fuori campo. E nell'ultima puntata, i protagonisti sono stati Mario ed Enock Balotelli.

I due sono andati a ruota libera nel corso della conversazione, facendo anche rivelazioni scottanti sul conto delle proprie ex. Enock e Mario erano stati già protagonisti di una serie di scherzi realizzati ai loro danni dalla redazione de Le Iene, e ora i due si sono lasciati andare ad alcune confidenze ai microfoni della trasmissione di Italia 1.

SuperMario ha parlato della sua fidanzata storica Fanny Neguesha, rivelando di averla quasi sposata ma, poi la loro relazione è naufragata a causa di alcune incomprensioni: "Le avevo fatto una proposta di matrimonio. Lei mi aveva detto di sì, ma poi abbiamo avuto delle incomprensioni e ci siamo lasciati".

La storia tra i due non è finita proprio nel migliore dei modi, infatti la coppia era stata protagonista di un accesissimo litigio con i social. Balotelli aveva accusato la modella di badare solo ed esclusivamente ai soldi. Con un post su Instagram aveva addirittura sottolineato che la modella aveva "avuto più calciatori di un CT", riferendosi inoltre a dei suoi tradimenti.

Nei mesi scorsi Balotelli aveva anche usato parole dure per Dayane Mello, una delle concorrenti del GF Vip, è le frasi poco carine nei suoi riguardi avevano scatenato una vera e propria polemica.

Quanto è interessante?
2