Il canale Nickelodeon mostra le prime immagini delle nuove Tartarughe Ninja

di

Ebbene sì, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo stanno per tornare sul piccolo schermo in una nuova serie animata in 2D. Maggiori dettagli sull’imminente serie televisiva nel prosieguo della notizia.

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, questo il titolo del nuovo show televisivo in onda sull’emittente televisiva Nickelodeon a partire da settembre 2018, seguirà le avventure della banda dei quattro scapestrati fratelli nel momento in cui scopriranno di possedere nuovi poteri ed entreranno in contatto con un mondo mistico che non pensavano esistesse al di sotto delle strade della città di New York.

Diverse sono le novità apportate per la quarta trasposizione animata della serie a fumetti nata nel 1984, ma quella che maggiormente risalta all’occhio è la scelta di dar vita ad una April O’Neil di colore. L’antagonista dei nostri giovani mutanti sarà il personaggio doppiato dal wrestler John Cena, descritto come un guerriero mutante esperto di alchimia intento a trasformare il genero umano nella sua specie.

Le voci originali dei personaggi appartengono a Josh Brener (Donatello), Omar Benson Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O’Neil), John Cena (Baron Draxum) ed Eric Bauza (Splinter).

L’ultima apparizione delle Tartarughe Ninja sul grande schermo è avvenuta nel 2014 con il film Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra diretto da Dave Green. La pellicola con Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Alan Ritchson, Tyler Perry, Brian Tee, Stephen Farrelly, Gary Anthony Williams e Peter Donald Badalamenti II, ha incassato al box office 245 milioni di dollari. Nell’ottobre del 2016 il produttore Andrew Form ha dichiarato che per il momento non è in fase di sviluppo la realizzazione di un terzo lungometraggio.

In calce alla notizia trovate le immagini con i nuovi concept dei personaggi di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles.

Rise of the Teenage Mutant Ninja TurtlesRise of the Teenage Mutant Ninja TurtlesRise of the Teenage Mutant Ninja TurtlesRise of the Teenage Mutant Ninja TurtlesRise of the Teenage Mutant Ninja TurtlesRise of the Teenage Mutant Ninja Turtles