Marvel

Il cast di Marvel's New Warrior chiede che serie sia inserita al posto di Pappa e Ciccia

di

Come sapete, Pappa e Ciccia è stato cancellato a causa dei commenti razzisti della protagonista, Roseanne Barr. Lo slot che avrebbe ricoperto il reboot del famoso programma degli anni '90 è quello del giovedì sera e sono in molti a desiderarlo, compresi i New Warriors della Marvel!

Ecco i tweet del cast:

"Milana Vayntrub ✔ @MintMilana
Che ne dite di uno show su una scienziata molto in gamba che comprende un cast incredibilmente variegato di personaggi della TV che vuole solamente che il mondo diventi un posto migliore?( Non è che voglio farne una questione personale, ma il mondo ha bisogno di questa serie):

Matthew Moy ✔ @TheMoyWonder Ahem ahem - 'Marvel's New Warriors' è una soluzione perfetta per il problema del posto vacante di Pappa e Cicciavia @forbes

Jeremy Tardy @jeremy_tardy Che ne dite di metterci uno show su una ragazza afroamericana con potenti poteri di telecinesi? E un ninja afroamericano estremamente allenato? Che fa squadra con Squirrel Girl, Mister Immortal, Speedball e Microbe?!! Sembra che sia stata fatta giustizia divina!"

Marvel's New Warrior avrà un modo di presentarsi completamente diverso rispetto a moltissimi altri show: sarà di 30 minuti, e l'approccio registico sarà quello di una docu-serie. Potrebbe avere delle chances di prendere il posto di Pappa e Ciccia nel palinsesto di ABC, tuttavia?

Chissà...

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it