Il CEO FX sul possibile ritorno di Louie e la cancellazione della serie su Deadpool

Il CEO FX sul possibile ritorno di Louie e la cancellazione della serie su Deadpool
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È sempre nella cornice del TCA di Beverly Hills che il CEO di FX, John Landgraf, ha avuto modo di tornare a parlare della cancellazione della serie animata di Deadpool con produttore esecutivo Donald Glover (Atlanta) e scritta da Stephen Glover, parlando anche di un possibile ritorno di Louis C.K.

Landgraf ha così spiegato come la decisione di cancellare lo show sia dipesa "interamente dalla Marvel": "È infatti la Marvel a controllare interamente l'IP. È stato soltanto una loro decisione di non procedere oltre con la serie animata di Donald e Stephen. Posso dire che personalmente mi piaceva molto", ha rivelato il CEO ai microfoni di Deadline.

Passando invece all'ottima Louie di Louis C.K, finito nel tritacarne mediatico dopo le accuse di abusi sessuali e atti osceni alla fine del 2017, Landgraf si è mantenuto su toni sostenuti, dichiarando: "Non so se un suo ritorno sia possibile. Credo che molto dipenda dalle donne che attraversano la nostra società, che adesso stanno alzando la voce, la stessa che per troppo tempo è stata soppressa". Insomma, le possibilità di vedere Louis C.K. tornare a FX sono alquanto ridotte, ma Landgraf non a pronunciato "no" o dichiarazioni "definitive".

Cosa ne pensate delle parole del CEO di FX.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!