Il commento di Mike Colter sulla possibilità di una seconda stagione di The Defenders!

Il commento di Mike Colter sulla possibilità di una seconda stagione di The Defenders!
di

Mike Colter si è espresso sulla possibilità di vedere una seconda stagione di The Defenders. L'ha fatto al Comic-Con di Baltimora in risposta alla domanda di un fan.

"Non sento abbastanza entusiasmo dal pubblico, mi dispiace". Quando però la folla ha cominciato a rumoreggiare più forte, Colter ha ceduto:"Ok, ok, forse possiamo fare qualcosa in futuro".

Jeph Loeb, produttore esecutivo del serial, ha avuto diverse occasioni per pronunciarsi sulla continuazione di The Defenders. Su reddit, in un Q&A con gli utenti della piattaforma, ha detto questo:"In questo momento non è in piano una seconda stagione, ma mai dire mai!". All'Entertainment Weekly ha poi avuto l'occasione di spiegarsi meglio sul futuro della serie TV:"Noi abbiamo semplicemente detto che per ora non ci sono piani di continuare. Questo non significa che non sarà possibile in futuro farlo. E un ipotetico seguito della show potrebbe raccontare le gesta di altri supereroi".

Il fumettista e produttore americano ha continuato così, chiarendo la natura dello show:"Così come ci sono molti Avengers, possono esserci molti Defenders. Nessuno si è mai riferito a loro come The Defenders, non hanno una D sulla cintura, e non stanno in un palazzo con un'insegna che recita The Defenders. La storia della prima stagione ha avuto come protagonisti loro quattro, ma non è necessario che questo si ripeta nelle stagioni successive".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +