Il crossover delle serie legate ad Arrow ci mostra un costume attesissimo per Superman!

Il crossover delle serie legate ad Arrow ci mostra un costume attesissimo per Superman!
di

Oggi è arrivata una comunicazione riguardante il crossover delle serie facenti parte dell'Arrowverse e si riferisce al personaggio di Superman, che indosserà un costume particolarissimo, ben noto ai fan dei fumetti, guardate!

Nella fotografia che potete vedere in basso ci sono i tre eroi maschili The Flash, Superman e Arrow, tutti e tre sul set del crossover, intitolato Elseworlds, che vedremo a dicembre. La cosa straordinaria è che quest'anno non faranno parte del grande evento condiviso le Leggende.

La loro stagione sarà infatti un po' più corta del previsto e dunque non saranno della partita in Elseworlds, un crossover in tre puntate che vedrà invece debuttare Ruby Rose nei panni di Batwoman. Non solo: quest'anno Superman indosserà un costume nero ed è dall'account di Stephen Amell che possiamo vederlo!

Finalmente quindi, i fan riusciranno a dare un'occhiata a questo fantomatico costume, presentato nei fumetti negli anni '90 nelle run The Death of Superman. Certo, resta da vedere in che contesto questo super costume verrà usato (non sappiamo assolutamente nulla della trama di questo crossover), ma di certo ora l'attesa diventerà spasmodica.

Che ne dite? Vi piace questa tuta di Tyler Hoechlin? Diteci cosa ne pensate nei commenti!