Il crossover Elseworlds mostra in una nuova foto Lois e Clark alla fattoria dei Kent

Il crossover Elseworlds mostra in una nuova foto Lois e Clark alla fattoria dei Kent
di

L’atteso evento, che riunirà in ben tre puntate i supereroi DC Comics protagonisti degli show televisivi trasmessi da The CW, si fa sempre più vicino e con esso cresce anche l’hype dei fan per quello che da diverso tempo viene annunciato come uno degli appuntamenti più imperdibili per il piccolo schermo.

Dopo avervi mostrato i due Flash (John Wesley Shipp, Stephen Amell) assieme a Supergirl (Melissa Benoist) e Green Arrow (Grant Gustin) questa volta è il momento di tornare a dare un’occhiata ad una delle coppie più famose del mondo fumettistico e non solo. Stiamo parlando di Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch), immortalati in uno scatto promozionale pubblicato in esclusiva da Entertainment Weekly. A quanto pare, dunque, gli spettatori dell’Arrowverse avranno modo di viaggiare parecchio nel corso delle puntate, da Gotham, dove farà la sua prima apparizione Batwoman (Ruby Rose), fino a Smallville, la cittadina del Kansas in cui è cresciuto il giovane Superman.

Il produttore esecutivo Robert Rovner ha affermato che l’idea di includere in Elseworlds Clark e Lois è nata nel mese di marzo, durante una delle prime riunioni utili per elaborare delle proposte per il nuovo crossover su The CW:

Quando stavamo parlando della storia del crossover in cui volevamo che subentrasse Clark abbiamo discusso di elementi differenti ed è in quel momento che abbiamo cominciato a parlare di Lois. Da sempre volevamo introdurre Lois nello show. È un personaggio così grande ed eravamo semplicemente entusiasti di averla, era organicamente adatta per la narrazione che stavamo presentando nel crossover”.

L’arrivo a Gotham City di Green Arrow, Flash e Supergirl sarà l’occasione giusta per il trio di rovinare le macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies), e di conoscere così la spalla femminile del Cavaliere Oscuro, Batwoman. Pur essendoci diversi riferimenti al supereroe incappucciato, è pressochè certo che Batman non apparirà in nessuna puntata di Elseworlds. L’evento, tuttavia, sarà un trampolino di lancio per l’attrice Ruby Rose nell’impersonare Batwoman in un successivo show stand-alone sul personaggio.

Elseworlds partirà Domenica 9 dicembre sulla serie televisiva del velocista scarlatto, proseguendo il giorno successivo su Arrow, per poi concludersi con la supereroina protagonista della famiglia El Martedì 11.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Arrowverse