Il dodicesimo episodio di Legends of Tomorrow porterà il cast nel piratesco 1717

di

A pochi giorni dalla messa in onda del nuovo episodio di Legends of Tomorrow, che lunedì prossimo rimpiazzerà Supergirl nella programmazione della rete statunitense The CW, il network ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della dodicesima puntata, che verrà invece trasmessa il 26 febbraio.

Intitolato ”The Curse of the Earth Totem”, il nome dell’episodio, come di consueto, gioca col titolo di una pellicola cinematografica, e dal momento che la puntata vedrà i personaggi indossare dei classici abiti pirateschi, la scelta di parodiare “The Curse of the Black Pearl” (noto invece in Italia col titolo “La Maledizione della Prima Luna”) non poteva essere più azzeccato.

Ambientato nel 1717, l’episodio vedrà infatti le Leggende alla ricerca del Totem della Terra, l’ultimo totem dello Zambezi ad apparire nel sempre più vasto Arrowverse. Attualmente, Amaya Jiwe/Vixen (Maisie Richardson-Sellers) ha con sé il Totem di Anansia, mentre la collega Zari Tomaz (Tala Ashe) è in possesso del Totem dell’Aria. Kuasa (Tracy Ifeachor), poi, possiede il Totem dell’Acqua, mentre l’ubicazione di quelli del Fuoco e della Terra è ancora sconosciuta.

Ma bando alle ciance e scopriamo cos’accadrà nel suddetto episodio, di cui vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale.

IL TRIANGOLO DEL DIAVOLO — Quando Sara (Caity Lotz) decide di dedicare del tempo alla sua vita privata, le Leggende proseguono nella ricerca del perduto Totem della Terra. Sebbene Sara ne sia all’oscuro, le Leggende si ritrovano nel 1717 a dar la caccia al tesoro perduto di Barbanera, ma le cose si metteranno male alla solita maniera delle Leggende.

Diretto da Chris Tammaro, l’episodio è stato scritto da Grainne Godfree & Ubah Mohamed.

Legends of Tomorrow tornerà lunedì prossimo sulla rete statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2