Il fato di Frank Underwood svelato nel nuovo teaser di House of Cards 6

Il fato di Frank Underwood svelato nel nuovo teaser di House of Cards 6
di

Netflix ha diffuso il teaser trailer dell'attesa ultima stagione di House of Cards, l'acclamata serie politica "orfana" di Kevin Spacey dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nei mesi passati e che ha portato gli showrunner ad affidare il ruolo da protagonista totalmente a Robin Wright.

E proprio in questo teaser, che trovate qui sotto, che vediamo il personaggio di Robin Wright parlare al Frank Underwood di Kevin Spacey, svelandone il fato.

"Non conoscevo l'uomo, solo l'attore. Eravamo collaboratori e non socializzavamo fuori dal set. Il nostro è stato un rapporto professionale e rispettoso. Non è mai stato irrispettoso nei miei confronti. Si tratta della mia esperienza personale, e non ho altro da dire. Tornerà quando si sentirà pronto, penso che è così che debba andare" aveva spiegato l'attrice in una recente intervista "Penso che ogni essere umano abbia l'abilità per ritrovare la retta via. E lui ha l'abilità di ritrovare la retta via. In questo senso io credo nelle seconde possibilità. O in qualsiasi modo tu voglia chiamarle. Si chiama crescita. Facciamo un lavoro, condividiamo una performance con gli spettatori. Mi dispiace per tutti quelli la cui vita è di dominio pubblico. Odio questa parte del settore. Perché la nostra vita privata deve essere pubblica? Credo che la vita privata di ognuno debba rimanere privata. Qualsiasi cosa, positiva, negativa, neutrale. Non dovrebbe riguardare altre persone. Ma non sto parlando di #MeToo. Parlo dei media. Dell'esposizione. Trovo sia una sensazione orribile".

La nuova stagione di House of Cards è attesa per questo 2 novembre su Netflix.

Quanto è interessante?
5

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it