Il finale della terza stagione di Legends of Tomorrow segnerà il ritorno di un ex-regular

di

Nel corso degli ultimi giorni si è tanto parlato del finale della terza stagione di Legends of Tomorrow e delle numerosissime guest star che vi prenderanno parte, ma ecco spuntare in rete la notizia che vede coinvolto persino un ex-regular che ha partecipato a tutte e tre le stagioni dello show.

Dopo aver rivelato ai fan che le Leggende DC Comics, nel prossimo finale di stagione, potranno avvalersi dell’aiuto di John Constantine (Matt Ryan), Jonah Hex (Johnathon Schaech) e persino della speedster di Terra-2, Jesse Quick (Violett Beane), la rete statunitense The CW annuncia che vi prenderà parte anche Franz Drameh, il quale tornerà ad interpretare il personaggio di Jefferson "Jax" Jackson - una delle due metà di Firestorm.

Uscito dal cast subito dopo la morte del Professor Martin Stein (Victor Garber), Drameh riprenderà il proprio personaggio dopo quattro mesi di assenza, ma non è ancora chiaro se il suo ritorno sarà definitivo o meno. Quando il Professor Stein rivelò di voler lasciare la Widerider, Jax manifestò la volontà di restare coi suoi compagni, di conseguenza i fan sono convinti che il personaggio tornerà ad essere una presenza fissa dello show.

Voi preferireste che Drameh riprendesse stabilmente il proprio ruolo?

Legends of Tomorrow va onda ogni lunedì sul network The CW.