Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
di

Netflix ha da poco comunicato di aver rinnovato Il metodo Kominsky per una seconda mandata di episodi, forte della sorprendente vittoria agli ultimi Golden Globes.

Le riprese della nuova stagione, che sarà nuovamente composta da otto episodi, cominceranno già questo gennaio a Los Angeles. Dal creatore di The Big Bang Theory e Mom, Chuck Lorre, la serie vede come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin, nei panni di Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin), due vecchi amici che affrontano le alterne vicende della vita con senso dell'umorismo, dignità e qualche problemino di prostata, ricordandoci che alcune amicizie non invecchiano mai.

Nel cast dello show ritroveremo anche Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers, Danny DeVito, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle, e Ashleigh LaThorpe.

Scritta da Al Higgins, David Javerbaum e dallo stesso Lorre, la prima stagione dello show, che ha conquistato il Golden Globe per la miglior serie comedy quest’anno, è stata diffusa sulla piattaforma digitale lo scorso 16 novembre. Su queste pagine potete leggere le nostre impressioni proprio sulla prima stagione e recuperarne anche il trailer ufficiale.