di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer de Il metodo Kominsky, nuova serie dramedy dal creatore di The Big Bang Theory e Mom, Chuck Lorre, che vede come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Il produttore esecutivo Chuck Lorre presenta Il metodo Kominsky. Il 16 novembre conoscerai Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin), due vecchi amici che affrontano le alterne vicende della vita con senso dell'umorismo, dignità e qualche problemino di prostata, ricordandoci che alcune amicizie non invecchiano mai."

Nel cast dello show troviamo anche Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers, Danny DeVito, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle, e Ashleigh LaThorpe.

Il Metodo Kominsky è scritto da Al Higgins, David Javerbaum e lo stesso Lorre, che si occuperà anche di dirigere il primo episodio. La prima stagione di 8 episodi debutterà su Netflix il 16 novembre.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.