di

Se negli Stati Uniti nella giornata di ieri è stata caricata l’ottava puntata dello show in cui è stato presentato il personaggio di Donna Troy, interpretato dall’attrice Conor Leslie, nella prossima avventura con i Giovani Titani tornerà nuovamente la coppia di supereroi Hank e Dawn, impersonati rispettivamente da Alan Ritchson e Minka Kelly.

I due attori sono già comparsi nel corso del serial nel momento in cui Dick Grayson (Brenton Thwaites) ha fatto loro visita alla ricerca di una sistemazione sicura per Rachel (Teagan Croft). Tra Hank e Dick non scorre buon sangue, sebbene i due assieme a Dawn abbiano formato in passato un piccolo team di supereroi capace di combattere con audacia il crimine nelle strade della città.

La puntata che verrà mostrata il prossimo Venerdì non sarà un seguito di quanto visto finora sui personaggi, ma una vera e propria origin story che permetterà nel frattempo ai Titans di prendersi una pausa dallo show e di tornare dopo nel terzultimo appuntamento. Ecco la sinossi ufficiale:

La storia delle origini di Hank Hall e Dawn Grangers sulla relazione che li lega e sulla perdita del loro passato che li porterà ad unirli come vigilanti supereroi col nome di Hawk e Dove”.

In calce troverete alcune immagini promozionali del nono episodio assieme al video che la DC Universe normalmente rilascia al termine di ogni puntata. Vi ricordiamo che i diritti di distribuzione della serie ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti sono stati acquisti da Netflix per il mercato internazionale. È presumibile che Titans arrivi su Netflix, e dunque anche in Italia, solo a partire dalla fine della prima stagione composta da dodici appuntamenti.

Quanti di voi stanno seguendo Titans e cosa ne pensate dei racconti mostrati finora? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Il nono episodio della serie live-action Titans sarà incentrato su Hank e Dawn
TitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitans