Il nuovo banner di Legion 2 svela la data di uscita

di

Dopo le parole di elogio di Chris Claremont, FX e Marvel hanno diffuso in rete un banner promozionale della seconda stagione di Legion, serial televisivo incentrato sul potente mutante dei fumetti della Casa delle Idee.

Dopo aver anticipato la seconda stagione di Legion con un breve video/teaser, questo banner - che vi proponiamo qui sotto - ci conferma la data in cui andrà in onda la premiere in USA: il prossimo 3 aprile. Questo vuol dire che entro metà marzo dovremmo avere comunque una sorta di trailer o nuove informazioni a riguardo. Il banner è stato rilasciato con la tagline "dove sei, David?" confermando che il protagonista David Haller è ancora scomparso all'inizio della nuova stagione.

"Se il primo anno abbiamo raccontato la storia di un uomo malato di mente in un mondo sano, stavolta volevo invece esplorare un David sanissimo in un mondo folle. Abbiamo stabilito che soffre di schizofrenia e ha delle abilità. Quest’anno mi interessava esplorare la psicologia di massa.” ha spiegato lo showrunner Noah Hawley in un'intervista.

Dovrà affrontare questioni di fiducia che riguardano le persone che lo hanno salvato e la cosa da cui è stato tratto in salvo. È una forza del bene o del male? Inoltre, lo stanno usando?” ha stuzzicato i fan, invece, il protagonista Dan Stevens.

Il nuovo banner di Legion 2 svela la data di uscita