Marvel

Il nuovo poster di Agents of S.H.I.E.L.D. riassume la prima metà della quinta stagione

di

Mancano meno di due settimane alla trasmissione del centesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., e nel frattempo la rete statunitense ABC ha rilasciato un nuovo poster che riassume gli eventi più importanti della quinta stagione.

Dopo aver introdotto gli Inumani e Ghost Rider, lo show, con l’arrivo della stagione in corso, ha visto il team principale viaggiare nel tempo e nello spazio per combattere i Kree e fermare la distruzione del pianeta Terra. Quando il serial tornerà, la prossima settimana, il cast principale - che deve ancora trovare un mondo per salvare il proprio pianeta - sarà visto come il nemico pubblico numero uno.

All’orizzonte, intanto, si prospetta già il centesimo episodio dello show, che si mormora conterrà una serie di sorprese, come ad esempio la presenza di Ghost Rider, Hive e Lash. Dal momento che il leader dello S.H.I.E.L.D. è stato visto l’ultima volta in fin di vita, di nuovo, c’è chi sostiene che l’episodio vedrà la fine dell’Agente Coulson, che ancora oggi, per quanto ne sanno gli Avengers, è deceduto da tempo. D’altro canto, ogni stagione dello show ha commemorato almeno una volta il tragico evento cui abbiamo assistito nella prima pellicola dedicata ai Vendicatori, e finora l’Agente Coulson l’ha dunque scampata ben quattro volte.

Creato da Stonehouse, il nuovo poster visionabile in calce all’articolo raffigura gli agenti al centro dello show, i terribili Kree e persino Deke. Mentre Flint risulta assente, la riunione tra Fitz e Simmons è dipinta al centro del poster, risultando piuttosto toccante. La Terra in pezzi, tuttavia, non promette nulla di buono...

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda tutti i giovedì su FOX.

Quanto è interessante?
1
Il nuovo poster di Agents of S.H.I.E.L.D. riassume la prima metà della quinta stagione