Il nuovo trailer di Black Lightning ci mostra Jefferson Pierce dare la caccia ai criminali

di

Trasmesso sulla rete The CW la scorsa settimana, il primo episodio di Black Lightning, disponibile da oggi anche in lingua italiana (su Netflix), è stato un successo in termini di ascolti. Scopriamo cos’accadrà nella prossima puntata!

Visionabile in chiosa all’articolo, il più recente trailer dello show ci mostra Jefferson Pierce (Cress Williams) per le strade, alla ricerca dei responsabili del rapimento delle sue due figlie, rivelando che il suo “temporaneo” ritorno nei panni di Black Lightning durerà ben più del previsto. Alcune scene del trailer, poi, ci mostrano il supereroe osservare da lontano una protesta popolare, seguita da alcuni brevi scatti del criminale Tobias Whale, e delle sorelle Pierce, Anissa e Jennifer.

Non a caso, la serie di Black Lightning ruota attorno alla famiglia Pierce, e infatti anche le due giovani figlie del supereroe titolare, col tempo, svilupperanno dei superpoteri in qualche modo legati all’elettricità. L’attore Cress Williams, intanto, ha rivelato che il costume del suo personaggio verrà aggiornato molto più spesso, rispetto a quello di Oliver Queen di Arrow. Queste le sue parole: “È roba tecnologica, di conseguenza ci saranno delle versioni 2.0 e 3.0… È sempre stato bello, ma diverrà sempre meglio. La versione più recente è davvero eccezionale”.

Atteso nelle prossime ore sulla rete The CW, il prossimo episodio di Black Lightning sarà visionabile anche in lingua italiana a partire dal 30 gennaio.