di

The CW ha rilasciato in rete un nuovo promo per "Revelations”, l’episodio di Black Lightning che verrà trasmesso la prossima settimana. Mentre l’eroe del serial cercherà di ripulire il proprio nome, un suo fidato collaborare si ritroverà in una situazione altrettanto difficile.

Durante la puntata trasmessa un paio di giorni fa, il supereroe Black Lightning è stato accusato di aver provocato la morte di Lady Eve (Jill Scott), che invero è stata uccisa da un’arma in grado di generare potenti scosse elettriche. Di conseguenza, il protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams) cercherà prove e informazioni per ripulire il nome del suo eroico alter-ego e scoprire la verità.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer ci mostra in azione anche Lala (William Catlett), che recentemente sembra essere tornato misteriosamente nel mondo dei vivi. Mentre il suo ritorno darà di certo del filo da torcere a Black Lightning, nemmeno il suo collega Gambi (James Remar) sembra passarsela tanto bene. Come scoperto nelle ultime settimane, il sarto ha un discutibile passato che lo lega profondamente a Lady Eve, un passato che l’ha visto aiutarla a edificare il proprio impero a Freeland.

A giudicare dal promo e dalle foto rilasciate la settimana scorsa, Gambi sembra essere alla ricerca della propria anima, ed è ormai chiaro quanto l’uomo non sia soltanto un semplice sarto. Di seguito vi ri-proponiamo la sinosissi dell’episodio, ricordandovi che Black Lightning va in onda ogni martedì su The CW e Netflix Italia.

"GIORNATA DI FORMAZIONE - Black Lightning (Cress Williams) collabora con Anissa (Nafessa Williams) per trovare informazioni utili a ripulire il nome di Black Lightning. Jennifer (China Anne McClain) inizia il tirocinio presso Lynn (Christine Adams). Nel frattempo, Gambi (James Remar) si ritrova in una situazione precaria. Prenderanno parte all’episodio anche Marvin Jones III e Damon Gupton. La puntata è stata scritta da Jan Nash e diretta da Tanya Hamilton."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1