Il nuovo trailer di Black Lightning sembra suggerire l'arrivo di un altro vigilante!

di

The CW ha rilasciato un nuovo promo per “Equinox: The Book of Fate”, l’episodio di Black Lightning che sarà trasmesso la prossima settimana e che vedrà l’eroe di Freeland alle prese con gli scagnozzi dei supercriminali Lady Eve (Jill Scott) e Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III).

Visionabile in calce all’articolo, il suddetto trailer rivela che la giovane Anissa Pierce (Nafessa Williams) cercherà di unirsi alla lotta al crimine condotta da suo padre, in quanto la ragazza desidera dare uno scopo alla recente scoperta dei propri superpoteri. Ma proprio quando Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams) accetterà la volontà della figlia di diventare una vigilante, la situazione per le strade peggiorerà radicalmente...

L’episodio vedrà infatti tanta morte e violenza, e la stessa Lady Eve sembra ormai vicina a raggiungere il punto di rottura. Se nello scorso episodio ci è stato rivelato il complicato passato della donna, che addirittura la collega a Peter Gambi (James Remar), la prossima puntata potrebbe portare alla luce un indicibile segreto in grado di allontanare Black Lightning dal suo migliore amico e principale collaboratore. Pare infatti che Peter abbia lavorato per un’agenzia governata, e che durante gli anni di servizio fosse un superiore di Lady Eve. Quale oscuro segreto si nasconde nel passato dell'uomo che ha creato l'equipaggiamento di Black Lightning?

Black Lightning torna martedì prossimo sulla rete The CW.