Il nuovo trailer di Gotham anticipa degli sviluppi a dir poco sconvolgenti!

di

Qualora l’episodio di Gotham trasmesso ieri notte vi abbia meravigliati col suo elevato contenuto di scene d’azione, la puntata che andrà in onda la prossima settimana potrebbe lasciarvi decisamente a bocca aperta. Il trailer anticipa infatti degli sviluppi sconvolgenti!

Visionabile in chiosa all’articolo, il promo dell’episodio intitolato "A Dark Knight: The Sinking Ship, The Grand Applause" rivela innanzitutto che Selina Kyle (Camren Bicondova) e Bruce Wayne (David Mazouz) collaboreranno per sconfiggere un nemico comune. Come abbiamo scoperto ieri notte, Bruce ha finalmente realizzato di voler diventare un eroe, e sebbene Selina non desideri altrettanto, una parte di lei desidera ancora che Gotham sia un posto migliore. Il filmati ci mostra dunque i due ragazzi - che un giorno diverranno Batman e Catwoman - combattere spalla a spalla per sconfiggere Ivy Pepper, la futura(?) Poison Ivy.

Il filmato si sposta poi sull’Enigmista, che al termine dello scorso episodio, anche e soprattutto grazie all’aiuto di Oswald Cobblepot, ha infine ripreso il controllo della mente contorta di Nygma. Nel promo, l’Enigmista corre fuori dal manicomio di Arkham con una pistola puntata verso il cielo, permettendo al Pinguino di evadere.

Proprio Owsland, poco dopo, incontra Jim Gordon in un vicolo, il quale gli propone di lavorare assieme e rivela di essere a conoscenza del fatto che voglia uccidere Sofia. Sfortunatamente il povero Jim potrebbe aver parlato troppo presto, poiché proprio Sofia, nella scena conclusiva del promo, gli spara allo stomaco e pretende che la implori di risparmiarlo. Cosa scegliere di fare il nostro poliziotto preferito?

Gotham va in onda ogni giovedì su FOX. Negli Stati Uniti l'episodio "A Dark Knight: The Sinking Ship, The Grand Applause" sarà trasmesso il 22 marzo.