Il nuovo trailer di The Walking Dead ci mostra un personaggio consumato dalla vendetta

di

Subito la messa in onda del decimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, AMC ha rilasciato in rete il promo ufficiale ed uno sneak peek di "Dead Or Alive Or”, la puntata che potremo visionare la prossima settimana. Scopriamone il contenuto!

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer ci mostra che Gabriel e il Dottor Carson raggiungeranno finalmente i confini del Santuario, trovando apparentemente rifugio in una baita tra i boschi. Altrove, Daryl, Rosita, Tara e gli abitanti di Alexandria sfuggiti all’attacco esplosivo dei salvatori (avvenuto nell’episodio 8x08) sono guidati attraverso i boschi da Dwight. Il loro obiettivo è raggiungere Hilltop senza incontrare i Salvatori che, come affermato da Negan nello scorso episodio, starebbero setacciando ogni singolo posto in cui i fuggiaschi potrebbero essersi rintanati.

Nello sneak peek visionabile in calce all’articolo, Daryl e Rosita hanno una breve discussione sul ritmo tenuto dagli altri compagni, i quali, esausti, stanno apparentemente riposando. È in quel preciso momento che Tara, intromettendosi, domanda agli altri il motivo per cui Dwight stia ancora respirando, palesando uno sfrenato desiderio di vendetta dei confronti dell’uomo che ha ucciso la sua fidanzata Denise. Nonostante Daryl e Rosita le ordino di aspettare, il promo dell’episodio ci mostra che Tara punterà una pistola contro Dwight, decisa a tirare il grilletto. Che sia giunta la fine per Dwight?

L’episodio vedrà inoltre il ritorno di Enid, che sfortunatamente ha fallito nell’impresa di coinvolgere la comunità dell’Oceano nella rivoluzione contro i Salvatori. Cyndie, leader della comunità, si rifiuta infatti di permettere alla sua gente di mettersi in gioco e partecipare al conflitto coi suddetti.

The Walking Dead torna ogni domenica su AMC. L’episodio “Dead Or Alive Or” sarà trasmesso il prossimo 11 marzo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0