Il personaggio di Wildcat sarà nella serie tv su Stargirl?

Il personaggio di Wildcat sarà nella serie tv su Stargirl?
di

Come saprete, la DC Entertainment ha messo in fase di sviluppo anche un serial televisivo incentrato sul personaggio di Stargirl. Il serial - che verrà lanciato sulla piattaforma digitale della DC - è creato da Greg Berlanti.

Ora secondo un nuovo report di Geeks Worldwide, il serial ospiterà anche il debutto televisivo del personaggio di Wildcat. Per capirci immediatamente, stiamo parlando della versione femminile il cui alter ego è Yolanda Montez, una delle studentesse della Blue Valley High School frequentata da Courtney Whitmore.

Nei fumetti originali, Yolanda è nata con i superpoteri dopo che sua madre, incinta di lei, è stata oggetto di esperimenti da parte di uno scienziato. E' cresciuta sotto l'ala protettiva di Ted Grant - un nome ben noto agli appassionati dei fumetti - ed è diventata Wildcat dopo che lui è stato ferito. Non è chiaro, al momento, se vedremo anche Ted Grant nella serie oppure no.

Stargirl è solo l’ultima delle serie ad unirsi al progetto della nuova piattaforma DC Universe; questa infatti segue le già annunciate Titans, Young Justice: Outsiders, seguito dell’amatissima serie animata; Harley Quinn, serie animata dedicata all’amata villain diventata anti-eroina; Doom Patrol, spin-off di Titans con protagonisti una serie di anti-eroi mercenari e Swamp Thing, serie in live-action basata sul personaggio creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971.

Quanto è interessante?
4