Il Pinguino di Gotham annuncia la più improbabile e caotica delle alleanze!

di

Se pensate che il Pinguino fosse abbastanza pericoloso con Viktor Zsasz (Anthony Carrigan) al proprio fianco, probabilmente non siete pronti pronti per quel che Gotham ha in serbo per i propri fan. Oswald Cobblepot sta per allearsi con un criminale in grado di seminare caos come nessun altro!

Desideroso di ripristinare l’ordine e controllare l'intera Gotham City, si direbbe che il Pinguino (Robin Lord Taylor) sia infatti per allearsi con Jerome Valeska (Cameron Monaghan), la personificazione stessa del caos e del disordine! Ma cosa possiamo aspettarci da questa imprevedibile coppia di criminali?

Intervistato dal portale di informazione Comic Book, l'attore Robin Lord Taylor ha spiegato che i due personaggi, pur essendo completamente agli antipodi, formerebbero una coppia perfetta: “Caos e ordine. Queste due cose pericolose, insieme. Ciononostante, loro due comprendono cosa significhi controllare gli altri.

L’attore ha poi paragonato il rapporto fra Oswald e Jerome alla forza di attrazione fra due magneti, i quali possono attrarsi istantaneamente o spingersi il più lontano possibile: “Perciò penso che quando si incontreranno, saranno come due magneti. I poli saranno allineati o no? Potranno incastrarsi perfettamente oppure diventare nemici fino alla fine del tempi. Vedremo.

Robin Lord Taylor, infine, ha affermato di essersi molto divertito a lavorare assieme al collega Monaghan, anche perché i loro rispettivi personaggi -all'interno dello show- non avevano mai interagito prima d’ora: “Ho appena terminato l’episodio più sorprendente assieme a Cameron Monaghan. Sono pochissime le scene dello show che abbiano fatto sentire così… Ha catturato l’intera gamma delle [mie] emozioni umane. È davvero incredibile”.

Il prossimo episodio di Gotham sarà trasmesso negli USA durante la notte, mentre Jerome tornerà sul set soltanto nel primi mesi del 2018. Siete ansiosi quanto noi di rivederlo sul piccolo schermo?