di

Dopo la diffusione di vari spot promozionali in questi mesi, Amazon Prime Video ha distribuito in rete il primo trailer ufficiale della serie televisiva Hanna, ispirata al celebre film di qualche anno fa: lo trovate dopo il salto.

La racconta la storia di Hanna - interpretata dalla giovane Esme Creed-Miles al suo primo ruolo da protagonista - una giovane ragazza con abilità straordinarie che vuole scoprire la sua vera identità mentre cerca di sfuggire ad un imperterrito ex agente della CIA. Gli episodi della serie sono scritti da David Farr, già co-sceneggiatore del film originale.

Tra i personaggi dello show troviamo Marissa (Mirelle Enos), una ragazza molto forte che nasconde un segreto che la perseguita da anni, segreto che tornerà a galla con l'apparizione della protagonista Hanna e di suo padre Erik, interpretato nella serie da Joel Kinnaman (Altered Carbon). Erik è uno scaltro e spietato soldato che negli ultimi 15 anni ha cresciuta la figlia nel nord della Polonia. Isolato dal mondo che una volta conosceva, l'uomo ha insegnato alla figlia tutti i trucchi per sopravvivere con l'unico obiettivo di tenerla in salvo. La ragazza però vorrà liberarsi dalle costrizioni che gli sono state imposte.

La serie farà il suo debutto sulla piattaforma digitale questo marzo.

Quanto è interessante?
2