Marvel

Il primo video dal set di Jessica Jones 3 mostra Trish/Hellcat in azione

Il primo video dal set di Jessica Jones 3 mostra Trish/Hellcat in azione
di

Come annunciato, sono già iniziate le riprese della terza stagione di Jessica Jones, serial incentrato sull'antieroina dei fumetti della Marvel che dovrebbe debuttare entro il prossimo anno sulla piattaforma digitale Netflix.

Ancora sappiamo poco o nulla su questa terza stagione, ma già è stato reso noto che la sua protagonista, Krysten Ritter, sarà anche regista di un episodio oltre che ad interpretare Jessica Jones. Una delle cose che conosciamo è che Rachael Taylor tornerà nei panni di Trish Walker, miglior amica di Jessica nella serie, e in un recente video dal set (che potete visionare cliccando qui) la vediamo in azione in alcuni stunt acrobatici.

Infatti Trish ha iniziato ad acquisire delle abilità fuori dal comune perché pronta per diventare un'eroina e, in questa terza stagione, ne vediamo le prime conseguenze. Nei fumetti Trish diventa l'eroina conosciuta come Hellcat e, nonostante questo video lascia intendere che è lì che la Marvel procederà per questo personaggio, non è ancora chiaro se la vedremo mai in costume o assumerà mai l'alter ego di Hellcat.

Queste serie della Marvel prodotte per Netflix, infatti, hanno l'abitudine di procedere molto a rilento: non è un caso che Danny Rand non ha ancora ottenuto il suo costume da Iron Fist. Vedremo in futuro.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!