Il produttore di Legends of Tomorrow sugli arrivi e le partenze future della serie

di

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow Marc Guggenheim ha confermato l'arrivo e la partenza di un certo numero di personaggi.

Nell'intervista, Guggenheim ha confermato che Constantine sarà il personaggio principale dello show per il prossimo futuro. Ha parlato un po' del perché Constantine si è unito al team:"Fondamentalmente, Constantine è sulla sua missione, e si imbatte in questa ragazza che è stata posseduta da un demone, e il demone conosce il nome di Sara Lance. Così arriva alle Leggende per parlare con Sara e scoprire qual è la connessione di quest'ultima con questa ragazza, e dovrete guardare l'episodio per scoprire quale sia questa connessione."

Inoltre ha anche confermato che Wally West si unirà al team e ha suggerito come sarà la sua caratterizzazione:"Stiamo fondamentalmente seguendo la sua traiettoria da The Flash. È andato a fare un giro, e si sente come se non si adattasse a nulla, il che lo rende perfetto per Legends perché Legends è un'intera squadra piena di gente che non si adatta a nessuna parte. Quindi, Wally è fondamentalmente portato in squadra da Rip Hunter, e una volta che li incontrerà, deciderà che questo è un gruppo davvero valido con cui stare."

Ma questo non rende il cast un po' affollato? Bene, Guggenheim ha avuto un da dire su questo. Nell'intervista ha confermato che Leo Snart partirà, senza rivelare i dettagli sul come e il perché. Tuttavia, ha affermato che il personaggio non verrà ucciso. Guggenheim ha anche discusso del grosso guaio di questa stagione: Mallus. Il personaggio è stato confermato come interamente in CG e il produttore ha avuto questo da dire:

"Non lo vedrete immediatamente in carne e ossa. Lo stiamo tenendo per la fine dell'anno. Sarà un personaggio completamente in CG. Il suo design è davvero fantastico. Stiamo davvero spingendo sullo sviluppo in termini di cosa possiamo fare con gli effetti visivi dello show."

Tutto ciò sembra molto eccitante e i fan sono certamente desiderosi di vedere tutto questo. Legends of Tomorrow va in onda il Lunedì su The CW.

Quanto è interessante?
1