Il prossimo episodio di Black Lightning sarà incentrato sulle sorelle Pierce

di

The CW ha rilasciato una nuova sinossi per "Three Sevens: The Book of Thunder”, il sesto episodio di Black Lightning che verrà trasmesso durante la prossima settimana sulla rete statunitense che da qualche anno funge ormai da seconda dimora per gli eroi DC Comics.

A giudicare dal contenuto della sinossi, l’episodio destinerà molto spazio ad Anissa Pierce (Nafessa Williams) e Jennifer Pierce (China Anne McClain), le giovani figlie di Black Lightning, che stanno ancora scoprendo i propri rispettivi superpoteri. Nel frattempo, le indagini compiute da Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams) circa la morte del proprio padre prenderanno una svolta interessante...

Nell’episodio pilota della serie, Jefferson ha detto di aver originariamente assunto i panni di Black Lightning per punire Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III), il presunto responsabile della morte di suo padre, ma pare tuttavia che il colpevole potrebbe essere un altro individuo.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell’episodio.

CORREGGERE GLI ERRORI - Jefferson (Cress Williams) è alla ricerca dell’assassino di suo padre, mentre Anissa (Nafessa Williams) usa i suoi nuovi poteri per correggere un errore dopo il fallimento di una protesta. Jennifer (China Anne McClain) è alle prese con alcune scelte difficili. Altrove, Gambi (James Remar) implora l’aiuto di Lynn (Christine Adams). Anche Damon Gupton e Marvin Jones III prenderanno parte all’episodio.”

“L’episodio è stato scritto da Charles Holland e diretto da Benny Boom.”

Negli Stati Uniti, Black Lightning va in onda il martedì, mentre in Italia è un’esclusiva della nota piattaforma di streaming Netflix.