Il prossimo episodio di Gotham includerà il momento più atteso dai fan dello show!

di

Se pensate che la premiere di midseason di Gotham sia stata molto intensa, probabilmente non siete pronti per quello che vi proporrà l’episodio che sarà trasmesso giovedì prossimo. Il nuovo trailer rilasciato stamani da FOX promette infatti una puntata sensazionale e terrificante al tempo stesso!

Dopo quasi tre mesi di pausa, Gotham è tornata nel palinsesto FOX, portando con sé una sconfinata serie di affascinanti e altrettanto pericolosi criminali, come ad esempio Poison Ivy (interpretata d’ora in poi da Peyton List). Jim Gordon si è imbattuto nell’ex-fidanzata Lee e nell’ex-collega Harvey, mentre Grundy sembra ricordare finalmente di essere Butch.

Certo, tutti questi avvenimenti sono stati interessanti e coinvolti, ma Gotham sta risparmiando la più attesa delle rivelazioni per la prossima settimana. Intitolato "A Dark Knight: A Beautiful Darkness”, l’episodio che verrà trasmesso giovedì vedrà infine il ritorno dello psicotico Jerome Valeska, il personaggio più carismatico e amato dai fan dello show.

Visionabile in chiosa all’articolo, il nuovo trailer rilasciato da FOX ci fornisce un gustoso assaggio di quello che accadrà nella prossima puntata, quando il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) sarà vittima di indicibili incubi incentrati sui pipistrelli. Ancora prigioniero ad Arkham, Jerome ha in mente qualcosa, ma avrà bisogno dell’aiuto di Oswald Cobblepot/Pinguino per mettere in atto il piano che lo porterà a mettere in ginocchio l’intera Gotham.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del prossimo episodio.

Ivy (la guest star Peyton List) scopre un progetto segreto cui sta lavorando la Wayne Enterprises e comincia a prendere di mira chiunque possa fornirle informazioni. Nel frattempo, Jerome (la guest star Cameron Monaghan), ad Arkham, è ossessionato dal Pinguino. Inoltre, Gordon inizia a riconsiderare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di incubi scuote Bruce nel nuovissimo episodio di Gotham, intitolato ‘A Dark Knight: A Beautiful Darkness’, che verrà trasmesso giovedì 8 marzo su FOX.

Gotham va in onda ogni giovedì su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2