Il prossimo episodio di Legends of Tomorrow riporterà in scena due vecchie conoscenze!

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato due nuove foto ed un trailer per l’episodio di Legends of Tomorrow che verrà trasmesso la prossima settimana, “Necromancing the Stone”, in cui l’equipaggio della Waverider dovrà fare i conti con un nemico insospettabile e letale.

Come lasciato intendere dalla sinossi ufficiale dell’episodio, Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), che di recente era stata posseduta dal demone Mallus (John Noble), perderà nuovamente il controllo del suo corpo e addirittura subirà un’inquietante trasformazione demoniaca. Le foto visionabili in calce all’articolo ce la mostrano infatti con un make-up nero e grigio, mentre i suoi abiti grigi la fanno somigliare molto a Livewire e Silver Banshee, due iconiche antagoniste di Kara Danvers/Supergirl.

Il trailer conferma inoltre il ritorno dell’attore Matt Ryan e del suo John Constantine, maestro dell’occulto e cacciatore di demoni che, a quanto pare, verrà contattato dalle alte sfere dell’Ufficio del Tempo per aiutare le Leggende a liberare Sara Lance dall'ennesima possessione demoniaca.

L’episodio vedrà poi una sorta di riunione fra Wally West (Keiynan Lonsdale) che, dopo aver a lungo cercato il proprio posto nell'Universo DC, si è recentemente unito alle Leggende, e l’ex-fidanzata Jesse Quick (Violett Beane) di Terra-2, che l’ha mollato in maniera anche piuttosto brusca nella prima puntata della corrente stagione di The Flash. Non è tuttavia chiaro in che modo la fanciulla raggiungerà la Waverider. È mai possibile che sia proprio Constantine a portarla con sé?

IL POTERE ALL’INTERNO - Quando il potere di Mallus dentro Sara (Caity Lotz) riemerge, la donna diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory (Dominic Purcell) deve conquistare il suo lato oscuro per poter esercitare il proprio potere sul Totem per aiutare a salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe (la guest star Jes Macallan) nota che qualcosa non va e recluta un individuo poco ortodosso per dare una mano.

Parteciperanno all’episodio anche Brandon Routh, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers, Keiynan Lonsdale e Nick Zano. Scritto da Grainne Godfree & Morgan Faust, l’episodio è stato diretto da April Mullen.

Legends of Tomorrow torna ogni lunedì su The CW.