Il quindicesimo episodio di Legends of Tomorrow richiederà l'intervento di un esorcista!

di

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di "Necromancing the Stone”, ossia il quindicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, in cui i fan potranno nuovamente ammirare in azione uno dei più affascinanti, controversi e bistrattati personaggi dell’Arrowverse!

Dopo la nostra “velata” introduzione, avrete di certo capito di chi stiamo parlando: di John Constantine, naturalmente. Interpretato da Matt Ryan, il cacciatore di demoni, nonché maestro di occulto ed esorcista professionista, si è già unito ai ranghi delle Leggende nel corso del 9° e del 10° episodio della serie, affinché queste lo aiutassero con un esorcismo particolarmente ostico che vedeva coinvolti i principali antagonisti della stagione in corso: Mallus, Nora e Damien Darhk.

Per la gioia dei fan, la sinossi ufficiale rilasciata poche ore fa conferma che il personaggio tornerà in TV il prossimo 19 marzo, nel corso dell’episodio diretto da April Mullen. Ve la proponiamo di seguito.

IL POTERE ALL’INTERNO - Quando il potere di Mallus dentro Sara (Caity Lotz) riemerge, la donna diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory (Dominic Purcell) deve conquistare il suo lato oscuro per poter esercitare il proprio potere sul Totem per aiutare a salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe (la guest star Jes Macallan) nota che qualcosa non va e recluta un individuo poco ortodosso per dare una mano.

Parteciperanno all’episodio anche Brandon Routh, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers, Keiynan Lonsdale e Nick Zano. Scritto da Grainne Godfree & Morgan Faust, l’episodio è stato diretto da April Mullen.

Ryan ha interpretato Constantine nell’omonimo show prodotto da NBC, che sfortunatamente è stato cancellato al termine della prima stagione. Il personaggio è poi apparso in un episodio di Arrow, quando John Constantine ha restituito l’anima alla neo-resuscitata Sara Lance (Caity Lotz). Legends of Tomorrow è dunque il terzo show in cui Ryan veste i panni del noto cacciatore di demoni. Infine, l’attore interpreta il personaggio anche nell’omonima serie d’animazione che a fine mese sarà lanciata sulla rete CW Seed.

Legends of Tomorrow va in onda su The CW ogni lunedì.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1