Il reboot di Sabrina Vita da Strega potrebbe fare crossover con Riverdale? Pare di no...

di

Recentemente è stato chiesto alle star di Riverdale se sarebbero d'accordo a fare un crossover con la nuova serie dell'universo in cui sono ambientate le loro vicende, Sabrina Vita da Strega, il reboot della comedy anni '90 con Melissa Johan Hart.

Ma loro non sono certi che sia una buona idea far incrociare The Chilling Adventures od Sabrina, The Teenage Witch (questo il titolo originale della serie che andrà in onda su Netflix), e Riverdale. Ecco cos'hanno detto in una lunga intervista rilasciata recentemente.

Ashleigh Murray e Vanessa Morgan, che interpretano, rispettivamente, i ruoli di Josie McCoy e Toni Topaz nella serie mandata in onda da The CW, hanno detto che, secondo loro, l'incrocio con la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) potrebbe avere davvero troppe eventuali ramificazioni per essere una buona idea:

"Direi di no, non è una buona idea" ha detto Murray durante un panel che si è tenuto al festival Play / Ground di POPSugar. "E dico di no perché Sabrina è un mondo molto diverso rispetto al nostro. Non so come tratteranno il fatto che lei ha poteri magici e so che non è nemmeno l'unica ad averli. Riverdale è basato così tanto su questo tipo di realtà che non so se unire i due show sia una buona cosa E come si potrebbero dividere poi? Se fosse una cosa che accade una volta sola e poi i due mondi si separano ok, altrimenti non so...Il nostro spettacolo è già parecchio grande e penso che portarci dentro un altro show ... sarebbe come mescolare nella vernice bianca un po' di marrone. Ottieni solo un marroncino chiaro. non che ci sia nulla di sbagliato nel marrone, eh..."

Morgan ha detto invece che:

"A me piacerebbe molto, però se fosse ambientato nella versione Riverdale di Greendale. Io ero ossessionata da Sabrina da piccola, adoro la magia, adoro tutte quelle cose. Mi piacerebbe molto se ci "andassimo"."

Comunque chissà. Anche soltanto pensare al fatto che Riverdale è su CW e che Sabrina è stato spostato su Netflix fa intendere abbastanza chiaramente che i sue spettacoli sono ben separati l'uno dall'altro. Vedremo osa succederà in futuro, del resto mai dire mai.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.