Il ritorno di Baby Boss al centro del trailer della nuova serie animata targata Netflix

di

I fan di Baby Boss, pellicola d'animazione prodotta da Dreamworks, saranno lieti di sapere che il mitico neonato in affari tornerà a breve in nuove, esilaranti avventure. Netflix ha infatti pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale di The Boss Baby: Back in Business, serie animata che debutterà a partire dal 6 aprile.

Al momento l'unico attore confermato è Miles Bakshi, che ha doppiato Tim nella pellicola uscita a marzo dello scorso anno. La serie sarà curata dal vincitore dell'Emmy Brandon Sawyer (Pinguini di Madagascar). Questa la sinossi ufficiale:

Baby Boss, con l’aiuto di suo fratello maggiore e partner-in-crime Tim, continua a farsi strada nella giungla della Baby Corp, un’azienda in cui la concorrenza è spietata e fare carriera è davvero difficile. Il suo scopo? Realizzare l'impossibile: diventare il primo neonato in carriera a raggiungere l’equilibrio tra tempo libero e lavoro.

Non sappiamo se Alec Baldwin, voce del protagonista nella pellicola originale, tornerà in questa serie animata, ma è già stato confermato per il sequel cinematografico che uscirà il 26 marzo 2021. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo dalla Universal Pictures e vedrà il ritorno del team creativo dietro il primo episodio.

Vi ricordiamo che Baby Boss concorrerà questa sera agli Oscar in qualità di Miglior Film d'Animazione assieme a Coco, Ferdinand, Loving Vincent e The Breadwinner. Il film è stato diretto da Tom McGrath e scritto da Michael McCullers, ed è riuscito ad incassare ben 468.4 milioni di dollari nel mondo, 167 in USA e 301.4 a livello internazionale.