Il ritorno di November in Dollhouse

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra che nel serial Dollhouse si sia registrato un gradito ritorno nel cast dei protagonisti di questa serie, che come avevamo precedentemente parlato, non si trova in acque calme sui piani di ascolto.

Infatti a ritornare davanti alle telecamere del serial con protagonista la bella Eliza Dushku, è Miracle Laurie, nei panni di November, anche se stavolta sarà tutta un' altra storia. Il suo personaggio infatti cambierà atteggiamento, anzi per meglio dire interpretà un diverso aspetto del suo ruolo, Medelaine, prima di diventare una doll. In un' intervista a Airlock Alpha l' attrice ha affermato: "Sarò una cacciatrice di taglie, una tipa tosta, non assomiglierà per nulla a Mellie e non volevo che gli spettatori vedessero Mellie, quello era solo un imprint. Tutto quello che ha fatto nella precedente stagione era artificiale, mentre Madelaine è una persona vera.
Madelaine dovrà confrontarsi con ciò che è successo alla dollhouse, ne verrà fuori un forte conflitto per la donna che prova a riadattarsi al mondo reale".

La ragazza ha contribuito, in maniera decisiva, a dare una possibilità a questo serial, facendo un appello a tutti i fan della produzione affinchè sostenessero Dollhouse per la realizzazione di una seconda serie di episodi. E i fatti hanno dato loro ragione, almeno per adesso, anche se tuttavia i risultati del serial in fatto di ascolti lascia ancora presagire il peggio.


Il ritorno di November in Dollhouse