Il Signore degli Anelli, la Mappa di Tolkin si aggiorna: "Sette ai re dei nani"

Il Signore degli Anelli, la Mappa di Tolkin si aggiorna: 'Sette ai re dei nani'
di

Continua la campagna promozionale pre-produttiva dedicata all'attesissima trasposizione televisiva de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien a firma Amazon Prime Video, che ci regala adesso un aggiornamento della Mappa della Terra di Mezzo pubblicato sempre via social, Twitter per l'esattezza.

La mappa è sempre la stessa ripensata in forma digitale e che abbiamo ammirato giorni fa, però continuando la Poesia dell'Anello con la seconda parte: "Sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra", aggiungendo inoltre i nomi di alcuni territori importantissimi de La Terra di Mezzo. Aspettiamoci altri aggiornamenti a breve, a questo punto, con l'aggiunta di altri elementi nella mappa.

Come precedentemente riportato, le riprese dello show inizieranno già quest'anno, con la speranza di mandare in onda la serie nel 2021. I dettagli relativi alla storia della serie tv de Il Signore degli Anelli sono attualmente sconosciuti, anche se alcuni report hanno anticipato che il progetto sarà ambientato prima degli eventi de La Compagnia dell'Anello e seguirà le vicende di un giovane Aragorn.

Amazon Studios sta producendo lo show in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, e potrà contare su un budget di $200 milioni, un record per un prodotto televisivo.

La serie è già stata programmata per diverse stagioni, ma non è ancora stata confermata una data di messa in onda.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Wayne Che Yip, J.A. Bayona, Charlotte Brändström
  • Interpreti: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova
  • Sceneggiatura: J.D. Payne & Patrick McKay
  • Nazione: USA
  • +