Il Signore degli Anelli: Viggo Mortensen dà dei consigli per il giovane Aragorn dello show

Il Signore degli Anelli: Viggo Mortensen dà dei consigli per il giovane Aragorn dello show
di

Viggo Mortensen, interprete di Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson, ha deciso di offrire alcuni consigli per chi dovrà vestire i panni della versione giovane del personaggio nell'attesissima serie tv.

Parlando con Collider l'attore ha chiarito di non aver letto lo script dello show, ma ha voluto comunque indicare dei modi per preparasi ad interpretare il ruolo: "Consiglio non solo di leggere approfonditamente il gigantesco libro de Il Signore degli Anelli, ma anche di leggere qualche saga nordica. Lì puoi ti puoi fare un'idea di come Tolkien abbia raccolto le sue informazioni. Per esempio ci sono 'Sigfrido' e la 'Saga dei Volsungar'. Questi sono da leggere."

Al momento i dettagli relativi alla storia della serie tv de Il Signore degli Anelli sono attualmente in fase di completamento, anche se sappiamo che il progetto sarà ambientato prima degli eventi de La Compagnia dell'Anello e seguirà le vicende di un giovane Aragorn. Amazon Studios sta producendo in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, e potrà contare su un budget record per una serie tv.

Lo show è già stato programmato per diverse stagioni, ma non è ancora sta confermata una data di messa in onda. Recentemente Jennifer Salke ha rivelato che l'obiettivo di Amazon è quello di pubblicare la prima stagione tra il 2020 e il 2021.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!