Netflix

Il Signore delle Mosche, in arrivo un adattamento TV in chiave moderna su Netflix

Il Signore delle Mosche, in arrivo un adattamento TV in chiave moderna su Netflix
di

Tra la miriade di progetti seriali in arrivo su Netflix, vi conviene segnarvi anche questo Il Signore delle Mosche, adattamento in chiave moderna dell'omonimo romanzo capolavoro di William Golding annunciato oggi dalla piattaforma streaming di Reed Hastings.

Come ha spiegato la società, il progetto sarà una seria drammatica in 10 episodi sviluppata per il servizio di streaming online da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, 500 Giorni Insieme) e Chris Keyser (Highland Park). La serie non ha comunque ancora un titolo ufficiale, anche se immaginiamo manterrà il nome originale, anche se la prima descrizione rilasciata si allontana particolarmente della storia di Golding.

La serie racconterà infatti di un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati in una città facsimile della loro ricca cittadina nel New England, lasciati lì senza avere alcuna traccia dei loro genitori. Nel mentre di cercare di capire cosa sia realmente accaduto e quale sia stata la fine dei loro genitori, i ragazzi dovranno stabile un ordine gerarchico e sociale per sopravvivere e stringere alleanze.

Tra i protagonisti della serie troveremo anche Kathryn Newton, vista di recente nell'ottima Big Little Lies della HBO e nel film Lady Bird. Marc Webb e Chris Keyser fungeranno da produttori esecutivi del progetto, mentre non non c'è ancora una data ufficiale per la release.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Altri contenuti per Il Signore delle Mosche (Netflix) - The Society