Netflix

Il Signore delle Mosche - The Society: Netflix annuncia il cast principale della serie

Il Signore delle Mosche - The Society: Netflix annuncia il cast principale della serie
di

Netflix ha da poco rivelato il cast principale di The Society, adattamento seriale in chiave moderna del celebre romanzo di William Golding in arrivo forse entro il 2019.

Dopo la già precedentemente annunciata Kathryn Newton nel ruolo di Allie, vista di recente nell'ottima Big Little Lies della HBO e nel film Lady Bird, il cast conterà anche nomi quali Rachel Keller (vista in Fargo e soprattutto in Legion) nel ruolo di Cassandra, Gideon Adlon in quello di Becca, Jacques Colimon (Pretty Little Liars) in quello di Will, Olivia DeJonge (The Visit) in quello di Elle, Kristine Froseth (Apostle) in quello di Kelly, Jose Julian (Shameless) in quello di Gordie e Natasha Liu Bordizzo (The Greatest Showman) in quello di Helena.

Il resto del cast include Alex MacNicoll (Transparent), Jack Mulhern (Locke & Key), Salena Qureshi (Madam Secretary), Grace Victoria Cox (Heathers), Sean Berdy (Switched at Birth), Sam e Toby Wallace (Romper Stomper).

The Society sarà una seria drammatica in 10 episodi sviluppata per il servizio di streaming online Reed Hastings da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, 500 Giorni Insieme) e Chris Keyser (Highland Park).

La serie racconterà infatti di un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati in una città facsimile della loro ricca cittadina nel New England, lasciati lì senza avere alcuna traccia dei loro genitori. Nel mentre di cercare di capire cosa sia realmente accaduto e quale sia stata la fine dei loro genitori, i ragazzi dovranno stabile un ordine gerarchico e sociale per sopravvivere e stringere alleanze.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1