Il supereroe più impensabile è al centro del nuovo trailer di The Flash!

di

I fan del velocista scarlatto sono ormai abituati agli sconvolgimenti unici e bizzarri che il serial di The Flash propone frequentemente ai propri affezionati, ma l’ultima trovata degli sceneggiatori potrebbe davvero coglierli di sorpresa. Il trailer del sedicesimo episodio annuncia invero una situazione impensabile che stravolgerà lo status-quo di un personaggio principale!

Visionabile in chiosa all’articolo, il filmato ci fornisce un assaggio del curioso scenario cui assisteremo già martedì prossimo: con l’arrivo del metaumano Melting Pot (Leonardo Nam), dotato della straordinaria abilità di scambiare il DNA di due diversi individui, Iris West-Allen (Candice Patton) si ritroverà improvvisamente in possesso di tutti gli iconici poteri meta del suo consorte, Barry Allen (Grant Gustin), che al contrario li perderà almeno per qualche tempo. Di nuovo.

Mentre The Flash sarà dunque costretto a mettere via le scarpe da corsa, Iris indosserà il nuovo costume preparatole da Cisco e dovrà fare i conti con Jaco Birch (Max Adler), un metaumano in grado di controllare il fuoco. Ma quanto durerà questo nuovo status quo della coppia? A giudicare dal filmato, i West-Allen gestiranno la cosa a modo loro, e proprio Barry sembra infastidito dal modo che Iris utilizzerà per uscire dalla sua stanza - lo stesso metodo con cui, in passato, il velocista faceva volar via gli altri personaggi del serial.

Nel frattempo, il resto del Team Flash cercherà di offrire supporto alla velocista, ma avrà comunque una propria missione. Svariate foto dell’episodio ci hanno infatti mostrato Harry Wells (Tom Cavanagh) armeggiare con uno strano elmetto che ricorda molto quello del criminale Clifford DeVoe/Il Pensatore, suggerendo che il Team Flash potrebbe finalmente sviluppare la tecnologia necessaria per sconfiggere l’antagonista principale della stagione in corso. Ma ora che il cosiddetto “Inibitore Cerebrale” non ha portato alla conclusione sperata, cosa potrà mai escogitare Harry?

Di seguito vi riproponiamo la sinossi ufficiale di “Run, Iris, Run”, ricordandovi che l’episodio andrà in onda sul network statunitense The CW il prossimo 13 marzo.

"Il Team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (la guest star Leonardo Nam), che ha la capacità di scambiare il DNA delle persone. Durante una battaglia con il Team Flash, Matthew trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) a Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia scatenata a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroe per sconfiggere il loro nuovo nemico. Harry Jierjian ha diretto l'episodio scritto da Eric Wallace."