Notizie

    Dove è stata girata Ripley? Le location della serie Netflix del momento spoiler
    notizia 12:33, 17 Aprile 2024

    Dove è stata girata Ripley? Le location della serie Netflix del momento

    Andrew Scott interpreta Tom Ripley nella serie tv Netflix tratta dal celebre romanzo di Patricia Highsmith, Il talento di Mr. Ripley. Nello show, Ripley viene inviato in Italia per una missione speciale, e sono diverse le location del Belpaese che vengono mostrate nei vari episodi. Ma dov'è stata girata la serie Ripley?

    Ripley, perché la serie tv del momento su Netflix è in bianco e nero?

    1

    curiosità 11:45, 10 Aprile 2024

    Ripley, perché la serie tv del momento su Netflix è in bianco e nero?

    Molti registi scelgono di avvalersi del bianco e nero per i film e le serie tv che realizzano, e anche Ripley, la nuova serie tv disponibile su Netflix con Andrew Scott, rientra in questa categoria. Il motivo della scelta del bianco e nero l'hanno spiegata il creatore Steven Zaillan e il direttore della fotografia Robert Elswitt.

    Ripley, Netflix farà la seconda stagione? Parla lo showrunner
    notizia 19:17, 7 Aprile 2024

    Ripley, Netflix farà la seconda stagione? Parla lo showrunner

    .
Ripley ha riportato su Netflix la storia già trasposta nei film dedicati al personaggio e adattati dal romanzo Il Talento di Mr. Ripley.. Lo showrunner della serie ha discusso del successo ottenuto, spiegando come secondo il suo punto di vista ci sarebbero ancora diversi aspetti della narrazione da poter approfondire e raccontare.

    Ripley, Andrew Scott vola in Italia nel trailer della serie Netflix!
    video 16:41, 4 Marzo 2024

    Ripley, Andrew Scott vola in Italia nel trailer della serie Netflix!

    Andrew Scott sta vivendo quello che forse verrà ricordato come il periodo della sua definitiva consacrazione: già noto soprattutto grazie alle sue interpretazioni in show come Sherlock e Fleabag, l'attore che in questi giorni è in sala con Estranei si presenta ora come novello Tom Ripley nel trailer del nuovo adattamento targato Netflix.