Il trailer del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. anticipa l'evento più scioccante!

di

Manca solo una settimana alla trasmissione del centesimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., una puntata che segna un importante traguardo per lo show targato ABC e che per l’occasione riporterà sul piccolo schermo una serie di personaggi comparsi nel corso delle stagioni precedenti.

Intitolata “The Real Deal”, la puntata segnerà infatti il ritorno di creature scomparse del calibro di Lash e Hive, ma soprattutto vedrà l’Agente Coulson svelare il misterioso patto che ha fatto a suo tempo con Ghost Rider, un segreto che avrà un impatto piuttosto forte sull’intero team.

Lanciata nel 2013, in seguito allo straordinario successo del fan favorite Phil Coulson (Clark Gregg), Agents of S.H.I.E.L.D. è stata la prima serie TV dell’ormai immenso Marvel Cinematic Universe, ma gli ascolti sempre più bassi rischiano di provocarne la cancellazione a fine anno. Lo showrunner Jed Whedon, intanto, ha rivelato ai microfoni di Entertainment Weekly che la creazione di “The Real Deal” è stata ‘emozionante’.

Gregg ha recentemente affermato che questo episodio non sarà soltanto il culmine degli eventi cui abbiamo assistito nella stagione corrente, ma lascerà a bocca aperta i fan che hanno seguito la serie sin dal suo esordio televisivo. Come confermato dal trailer in chiosa all’articolo, un “incredibile device narrativo” ideato dagli scrittori permetterà inoltre ai personaggi comparsi di tornare sul set e di sconvolgere nuovamente il cast regular.

L’interprete ha inoltre promesso che la puntata includerà un momento romantico che i fan aspettano da tempo, senza però rivelare chi saranno i protagonisti del suddetto. Certo, è possibile che la relazione fra Fitz e Simmons giunga al livello successivo, ma non ce la sentiamo neanche di scartare l’idea che Gregg che riferisse invece alla complicata relazione tra il suo Coulson e l’Agente May.

Il centesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà trasmesso il 9 marzo su ABC