Il trailer del decimo episodio di Arrow anticipa nuove alleanze sconvolgenti!

di

The CW ha rilasciato un nuovo promo per "Divided”, la premiere di mid-season di Arrow che sarà trasmessa il 18 gennaio 2018. Dopo i recenti (e sconvolgenti) avvenimenti, sembra proprio che il Team Arrow dovrà scontrarsi con un gruppo di super criminali!

Visionabile in calce alla notizia, il promo rivela infatti che Cayden James (Michael Emerson) sta per mettere su una sua squadra di criminali, mentre lo stesso Team Arrow, dopo i fatti del finale di mid-season, è ormai a pezzi: Rene Ramirez/Wild Dog (Rick Gonzalez), Curtis Holt/Mr. Terrific (Echo Kellum) e Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy) hanno infatti abbandonata la squadra, e di conseguenza Oliver Queen (Stephen Amell) è rimasto solo!

Stando a quanto rivelato dal trailer, i tre vigilanti uniranno le forze e combatteranno il crimine senza l’aiuto dell’arciere di smeraldo, ma il rischio che il trio cada nella trappola di James sarà piuttosto elevato. L’hacker, del resto, dispone di una bomba che potrebbe radere al suolo l’intera Star City!

Black Siren (Katie Cassidy), al contrario, sembrerebbe avere qualche ripensamento sulle sue recenti azioni. Nello scordo episodio, ad esempio, anziché uccidere Quentin Lance (Paul Blackthorne) e ottemperare alla richiesta di James, ha preferito liberarlo e lasciarlo andare. Ma è possibile che la metaumana si penta delle sue malefatte e decida di schierarsi con le forze del bene?

Quel che è certo è che Green Arrow, una volta terminata la pausa invernale, avrà bisogno di nuovi alleati che possano aiutarlo nella sua crociata. Con Diggle temporaneamente fuori dai giochi, la situazione potrebbe persino richiedere il già annunciato ritorno di Roy Harper/Arsenal (Colton Haynes).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3